Menu Chiudi

Quale porta apriresti? Questo test della personalità potrebbe rivelare molte cose su di te

test della personalità, quale porta sceglieresti

Le scelte che fai nella vita di tutti i giorni dicono molto sulla tua personalità.  Un semplice gesto o una decisione che prendi delinea il tuo carattere e potrebbe mostrare che persona sei.
Per questo oggi ti chiediamo di scegliere nella foto di seguito quale porta apriresti , quale ti attira di più, in pratica quale ti aspetti che dentro ci fosse l’ambiente più adatto a te, alle tue aspettative, quello che potrebbe farti sentire a tuo agio. La porta che sceglierai la dirà lunga sulla tua personalità.

test della personalità, quale porta sceglieresti

Porta 1 – Sei un individuo divertente a cui piace mantenere le cose leggere e ariose. Apprezzi le cose semplici; come le tue stoviglie raffinate, la tua candela preferita o il pane artigianale della pasticceria locale. Molto probabilmente hai un amore per i viaggi e altre culture. Vuoi davvero il meglio per tutti e ami creare un’atmosfera accogliente. È importante ricordare che se senti spesso di aver bisogno di aiuto o supporto, e non esiti quasi mai a chiederlo.

Porta 2 – Sei una persona semplice e non ti piacciono gli sfarzi o le cose appariscenti. Ti sforzi per avere un’esistenza pulita e perfetta; ma ne vale la pena? Non senti che manca qualcosa? Tutto riguarda i tuoi risultati personali e sei orgoglioso del tuo lavoro o della tua carriera. Anche se potresti essere sulla buona strada con il tuo percorso professionale, devi dedicare più tempo allo sviluppo di te stesso come persona. Ricorda … il vero te. La vita consiste nel creare equilibrio, circondarsi di colore e creare avventure memorabili.

Porta 3 – È ovvio che sei un individuo eccentrico e molto interessante per le persone che lasci entrare nella tua vita. Sei bravo in molte cose, sai fare molti mestieri”. Sei un individuo artistico che si esprime in molti modi. Puoi ricavare qualcosa da qualsiasi cosa, sei particolarmente ingegnoso. Sei anche capace di rendere di nuovo “vintage” il vintage. Stai spesso a casa e se esci resti nella tua città, ma ricorda che devi uscire e entrare in contatto con la natura. È tempo di scendere dalle nuvole e radicarsi!

Porta 4– Sei una persona molto artistica che ama esprimersi attraverso la scrittura, la musica, l’arte o un qualche tipo di espressione. Sei una dicotomia; perché puoi essere molto aperto e amichevole, ma chiuso e profondamente privato. Spesso hai la guardia alta, mantenendo i tuoi pensieri e problemi per te. Anche se potresti pensare che nessuno ti capirà veramente, se ti permetti di aprirti e condividere i tuoi sentimenti, ti sentirai molto meglio.  Sappi che le persone sono disposte a condividere i loro sentimenti con te e vogliono che tu condivida i tuoi sentimenti con loro.

Porta 5 – È molto importante che tu ti adatti e ti senta come se tu contribuissi in modo determinante in ogni situazione. Hai sempre qualcosa da fare, perché essere produttivo è ciò che ti fa sentire a tuo agio. La tua frenesia a volte può causare la necessità che tu diventi più consapevole di ciò che sta realmente accadendo intorno a te. Dovresti rilassarti più spesso o dedicarti ad altro. Sentiti libero di dedicare del tempo per capire cosa ti piace davvero fare. Forse prova alcuni nuovi hobby o attività che sono fuori dalla tua normale routine. La vita non è fatta solo di lavoro.

Porta 6 – Sei una persona sicura di sé e attenta ai dettagli. Ti preoccupi del tuo aspetto e di come il mondo ti vede, eppure l’interno della tua casa o auto è probabilmente un casino totale! La tua personalità può essere autodistruttiva, perché potresti ribellarti contro te stesso quando il gioco si fa duro. La vita di una persona che vive una contraddizione totale … deve essere difficile. Ricorda di respirare e rilassarti. La vita non è solo piacere agli altri. La verità è che il mondo non tutti ti stanno sempre guardando. Prenditi del tempo per riflettere su chi vuoi veramente essere e su che cosa vuoi veramente fare.

Porta 7 –  Sei un semplice minimalista che ha sempre cose importanti da fare. Ti prendi cura degli altri e dedichi poco tempo per te stesso. Ti circondi di cose significative, perché sei molto sentimentale. La famiglia e gli amici sono molto importanti per te e faresti qualsiasi cosa per loro. Non metterti al primo posto ha reso la tua vita sicura e compiacente. Cosa può arricchire la tua vita oggi? Cosa renderà la tua vita più colorata e divertente? Anche se la vita ti dà etichette come madre, padre, moglie, marito, insegnante, manager, ecc .; ricorda che la tua vita è ancora la TUA vita. Prenditi un momento per decidere come vuoi che sia il tuo futuro. È perfettamente accettabile desiderare che accadano cose meravigliose. Cogli l’attimo.

Porta 8 – La tua personalità divertente e giocosa ti mantiene giovane. Tendi ad avere una minore autostima e ansia per cose specifiche della tua vita. Di solito non sei organizzato; eppure non sai nemmeno da dove cominciare per aiutarti a risolvere un problema. Sei un individuo orgoglioso ma devi imparare ad amare di più te stesso. Devi prenderti il ​​tempo per ritrovarti attraverso l’espressione personale. Ricorda che ci sono persone intorno a te che possono aiutarti, ma devi far loro sapere che sei disposto a ricevere aiuto. La vita è più facile quando fai entrare le persone giuste nella tua vita.

Porta 9 – Sei una persona bizzarra che fa sempre funzionare le cose. Sei un fantastico risolutore di problemi e sei orgoglioso della tua vita parsimoniosa. Ti piace vivere una vita semplice e di solito cavartela da solo. Perché avresti bisogno di qualcos’altro? Sei molto facile da accontentare e ti piace fare le cose per gli altri. Che si tratti di riparare il gabinetto dei vicini, di costruire una casetta per gli uccelli per tua madre in legno di recupero o di aiutare il tuo amico a trovare un fantastico soggiorno nel negozio dell’usato; sei sempre lì per dare una mano. Ricorda che la vita è speciale. Regala anche qualcosa a te stesso. Anche tu sei speciale!

Porta 10 – Sei uno che apprezza veramente la stabilità e la completezza. Sei una persona affidabile attenta alla qualità e ai dettagli. Sei solito analizzare ogni situazione fino in fondo prima di fare un passo. Ami la sicurezza in tutte le parti della tua vita. Preferisci non avere nulla di frivolo o extra, se non riesci a vederne l’uso. È probabile che tu abbia una sorta di lato creativo che hai frenato in qualche modo.  Senti che i tuoi problemi sono solo i tuoi e nessuno ha bisogno di essere gravato da essi. Ricorda solo che esporre il tuo vero io al mondo (o ai tuoi vicini) non è un crimine. Siamo tutti umani.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...