Menu Chiudi

La redazione

Fondato nel 2012, Jeda News si pone come principale obiettivo una informazione consapevole e alternativa atta ad aprire occhi, mente e cuore. Si possono trovare notizie e aggiornamenti su attualità, politica, cronaca, economia, finanza, tecnologia e scienza. L’informazione alternativa di Jeda News mira alla ricerca e alla divulgazione dei restroscena sui fatti di attualità più in trend del momento.
Jeda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Di seguito i web writer di Jeda News.


Gaglione Danilo

Danilo Gaglione
Mi chiamo Gaglione Danilo, sono nato a Cassino il 12/10/1983 e attualmente vivo a Cervaro (FR). Sono un perito tecnico informatico e nella vita faccio il blogger  e web writer. Ho ideato io stesso Jeda News sfruttando le mie conoscenze tecniche e informatiche e scrivo i contenuti per il sito. Quella del web writer è una passione che coltivo da tempo. Mi piace scrivere, andare alla ricerca dei retroscena ma soprattutto mi piace scoprire la verità.

e-mail: gaglione_danilo@libero.it
> scopri i miei articoli

Avv. Stefano Di Giacomo

Difendere i più deboli è sempre stato il mio desiderio. Per questo motivo ho deciso di dedicare la mia attività lavorativa alla difesa dei consumatori e delle persone invalide o con disabilità. Si tratta spesso di soggetti indifesi rispetto alle grandi società private ed Amministrazioni pubbliche. Il mio compito è impegnarmi giornalmente affinché possano ottenere ciò che spetta loro di diritto.

email: info@risarcimentierimborsi.it
> scopri i miei articoli