Menu Chiudi

Sileri ai no green pass: “siete pericolosi, vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo”

Pierpaolo Sileri a Di Martedì

Il Sottosegretario alla salute Sileri, dopo un suo intervento nella trasmissione “Di martedì”, in onda su La7, ha generato una vera e propria bufera sui social e nel mondo politico. Secondo Sileri i no green pass sono pericolosi, per questo il governo sta rendendo loro la vita difficile, e continuerà a farlo.

Pierpaolo Sileri a Di Martedì

Lo ha detto chiaro e tondo, in diretta televisiva, di fronte a migliaia di telespettatori. Il Sottosegretario alla salute Pierpaolo Sileri con le sue parole ha sciolto ogni dubbio. In un suo intervento nella trasmissione “Di martedì”, in onda su La7, ha messo in chiaro che le misure del governo, come è evidente da tempo, sono state studiate e attuate per rendere la vita difficile ai no green pass. L’obiettivo è quello di costringerli a sottoporsi alle tre dosi, ma senza obbligarli, semplicemente rendendo loro la vita difficile.

Nel mezzo di una accesa discussione sul green pass, tra chi è favorevole e chi contrario ha dichiarato pubblicamente:
Questi criticano tutti il Green pass, criticano il tampone eccetera, però quando vengono in trasmissione ci vengono. In alcune trasmissioni viene chiesto il Green pass o il tampone, quindi per venire in televisione a farsi vedere la regola…” non vale, ha sottolineato Sileri che ha ribadito: “Ma statevene a casa“.

Infine le parole che hanno scatenato l’ira dei no green pass ma non solo. Rivolgendosi ai no green pass ha dichiarato:
Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo perché chi non rispetta le regole è pericoloso“.
Sarebbe quest’ultima affermazione ad aver generato polemiche, non solo da parte di chi è contrario al green pass, ma anche da coloro che sono favorevoli.

Viviamo il momento storico in cui il Sottosegretario al Ministero della Salute dichiara pubblicamente che il governo perseguita una parte dei cittadini, tutto questo non è affatto normale in un paese democratico. E voi cosa ne pensate delle parole di Sileri?
Di seguito viene mostrato il video contenente le dichiarazioni sopra citate. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...