Menu Chiudi

Infinite Possibilità: il primo corso di crescita personale per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare i tuoi desideri

infinite possibilità, crescita personale, raggiungere obiettivi, realizzare desideri

infinite possibilità, crescita personale, raggiungere obiettivi, realizzare desideri

Sei pronto ad affrontare un viaggio dentro te stesso e creare infinite possibilità per la tua vita?
Bene, allora continua a leggere e capirai perché ad oggi sei dove sei ed hai i risultati che hai (sia che ti piacciano sia che non ti piacciano).
Chi sei tu veramente?
Che cosa ti rende felice?
Qual’è il tuo scopo nella vita?
Ti sei mai posto una di queste domande?

Se la risposta è no, o non sai rispondere a una di queste domande, probabilmente stai lasciando che gli eventi e le circostanze che accadono nella tua vita hanno il controllo totale su di te.
E purtroppo la maggior parte delle persone vive con questa mentalità, lasciando ai fattori esterni prendere decisioni per loro, piuttosto che prendere il controllo totale della loro vita, a facendo così si lasciano alle spalle infinite possibilità.

La realtà è che la scuola, la società, la famiglia, gli amici e tutto ciò che ci circonda non ci insegna a conoscere a fondo noi stessi.
Non fraintendermi, loro ci vogliono bene, ci supportano e ci insegnano quello che pensano sia giusto per noi. Ma quello che è “giusto” per loro, lo è davvero anche per noi?
Pensiamo di sapere tante cose, ma quanto sappiamo davvero di noi stessi?

Ciao!! Mi presento..
Io sono Nadio Risi, e da più di 15 anni studio crescita e sviluppo personale, e sono un appassionato seriale della mente umana.
Mi piace scoprire come funziona la mente di ognuno di noi, perché creiamo delle abitudini piuttosto che altre (a volte ahimè anche cattive abitudini), perché alcune persone riescono a raggiungere i propri obiettivi quasi senza alcuno sforzo mentre altre sembrano lavorare duro e non ottenere niente, perché alcune persone riescono ad avere successo mentre altre falliscono miserabilmente o perché alcune persone sembrano essere baciate dalla fortuna mentre altre vivono della sindrome del “succedono sempre tutte a me”.

Negli ultimi 8 anni ho vissuto ad Hong Kong e Bali dove vivo tuttora, e ho avuto la possibilità di esplorare diverse culture, tradizioni, abitudini e diversi modi di vivere. Ho avuto la fortuna di viaggiare tra Asia, Europa e America e studiare ed apprendere da pilastri in questo settore, quali Bob Proctor, Grant Cardone, Tony Robbins e molti altri, e ho fatto della crescita personale il mio lavoro.
Insegno alle persone a conoscere davvero se stessi, a creare i propri desideri e far in modo che si realizzino, a formare abitudini efficaci, a superare paure o credenze limitanti e capire davvero cosa le rende felici nella loro vita per creare la vita che desiderano.
Il tutto può sembrare assurdo e irreale, ma è la verità!

E dopo aver imparato che cosa accomuna tutte (o comunque il 99%) delle persone di successo ho capito che non hanno avuto successo per puro caso o per delle circostanze, ma ci sono delle piccole, a volte apparentemente insignificanti caratteristiche che accomuna ognuno di loro, e che fanno la vera differenza.
La buona notizia è che non ci sono segreti o formule magiche, ma applicando questi principi nella vita di tutti i giorni possiamo cambiare in positivo il corso della nostra vita, capire chi siamo veramente e che cosa vogliamo nella nostra vita ed essere davvero felici.

E ho deciso di condividere questi principi, che hanno cambiato totalmente la mia vita con coloro che hanno voglia di migliorare se stessi, che vogliono dare un senso alla propria vita e che vogliono finalmente raggiungere e realizzare i propri desideri.
La mia sfida personale è quella di far conoscere questi principi e queste informazioni anche a noi italiani, dato che all’estero sono pratiche quotidiane ormai da anni.

Ho creato un corso chiamato “Infinite Possibilità”, un viaggio alla scoperta di voi stessi dove ne uscirete, appunto, con infinite possibilità!
Il corso ha una durata totale di 30 giorni e la prima settimana è completamente gratuita.
Le lezioni non sono giornaliere, ma avrete 2/3 giorni di tempo per ascoltare le lezioni (che vanno dai 5 ai 15 minuti per lezione) e fare gli esercizi.
Si, esatto!! Ci sono degli esercizi da fare (non esercizi fisici, tranquilli), ma esercizi semplici ma non banali dove conoscerete più a fondo voi stessi (tipo rilassarvi e scrivere cosa desiderate su un foglio di carta, facile vero?).

infinite possibilità corso online di crescita personale

Sapete perché la maggior parte dei corsi non producono i risultati desiderati?
Perché spiegano taaaanta teoria e zero pratica.
Qui invece per ogni lezione avrete degli esercizi chiari e specifici da fare, ed è solo così che potrete raggiungere tutti i vostri desideri. Nella mia esperienza, l’unico modo per farlo è essere costanti.

È come se vi venisse data una dieta, o una scheda in palestra.. la seguite per 10 giorni, poi smettete di seguirla e dite che la dieta o la scheda non funzionano.
Avrete poi 2/3 giorni di tempo ascoltare le lezioni e fare gli esercizi, e questo è per dare tempo a tutti, considerati gli impegni quotidiani di ognuno.. lavoro, famiglia, figli e tempo che passate su instagram 🙂
E mi auguro che nella vita frenetica di tutti i giorni siete in grado di prendervi del tempo per voi stessi e migliorare la qualità della vostra vita e delle persone a voi care.

In un libro che ho letto recentemente ho trovato una frase che mi ha colpito particolarmente e che rispecchia questo concetto.
“Dire che non hai tempo per migliorare i tuoi pensieri e la tua vita, è come dire che non hai tempo per fermarti a fare benzina perché sei troppo impegnato a guidare. Alla fine sarai comunque costretto a fermarti”.
Se stavi aspettando un segnale, fa che questo possa essere quel segnale per cogliere quest’occasione e prenderti seriamente del tempo da dedicare a te stesso.
Se non hai 10 minuti da dedicare a te stesso in 3 giorni, beh.. vuol dire che c’è qualcosa che non va.

Ora, quello che mi chiedo è:
Se quello che stai facendo sta producendo i risultati che desideri, complimenti.. continua così!
Ma se non stai vivendo la tua vita appieno, o sei pieno di ansie, paure o dubbi, o non sei neanche lontanamente vicino al raggiungere i tuoi desideri o ad essere felice.. non vale la pena di provare qualcosa di diverso per vedere se funziona?
Nell’ultima edizione di Infinite Possibilità più di 30 persone hanno visto cambiamenti notevoli in soli 30 giorni, che aspetti?

Approfitta della settimana gratuita e vedi se il corso fa per te!
Il corso si svolgerà sul canale Telegram, avrà inizio il prossimo 11 giugno 2020 e puoi accederci da qui.
Se volete maggiori informazioni, potete contattarmi sui miei social media.

Facebook: Nadio Risi
Instagram: nadio08
Email: contact@nadiorisi.com
Vi aspetto!!
Un abbraccio
Nadio 🙂

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...