Menu Chiudi

Scheletri giganti del Winscosin: il segreto mai raccontato

il segreto mai raccontato degli scheletri giganti del winsconsin

Oltre 100 anni fa, i ricercatori scoprirono dei luoghi di sepoltura dove vi erano collocati scheletri giganti, vicino al lago Delavan, nel Wisconsin USA.

Leggende e antichi manoscritti parlano di giganteschi esseri che abitarono la Terra nel lontano passato. È interessante notare che quasi tutte le culture e civiltà antiche hanno accennato nei loro manoscritti ad esseri giganti.
Possiamo trovare storie simili in molte mitologie del mondo antico: greco, norvegese, germanico, indiano, indoeuropeo, e anche nel nuovo mondo come nelle tradizioni dei Maya, degli Aztechi e degli Incas; ma soprattutto in quasi tutti i principali libri sacri dell’antichità: il Lebhar Gabhale, il Hinday Ramayana e persino nella Bibbia.

Ci sono innumerevoli scoperte fatte negli anni che contraddicono fermamente la storia tradizionale.

Graham Hancock lo spiega piuttosto bene nel suo libro “Impronte degli Dei”.

Impronte degli Dei
Un’indagine sull’inizio e sulla fine della civiltà – Nuova Edizione 20° anno

Voto medio su 18 recensioni: Da non perdere

€ 13

In passato resti di scheletri giganti sono stati trovati nel Minnesota, nello Lowa, nell’Illinois, nell’Ohio, nel Kentucky,a New York ed in altri posti del nostro pianeta. Stranamente, su queste scoperte non è mai stata rivolta la giusta attenzione da parte dei media, e la maggior parte dei ricercatori le considerano non importanti per la storia dell’ umanità.

Secondo diversi rapporti, oltre cento anni fa, i ricercatori scoprirono dei luoghi di sepoltura dove vi erano collocati scheletri giganti, vicino al lago Delavan, nel Wisconsin USA.

Secondo diversi siti web, gli enormi scheletri rinvenuti nel sito vicino al lago Delavan erano tutt’altro che ordinari. Inoltre i resti cranici erano di una grandezza di gran lunga superiore a quella della media degli esseri umani.

scheletri giganti crani lago delavan winsconsin

Scheletri giganti: Gli articoli nascosti

Secondo i giornali del 1912, tra i quali il New York Times, le  altezze di questi scheletri giganti erano comprese tra 7,6 e 10 piedi e il loro cranio era enorme.

Risultati immagini per lago delavan em wisconsin em maio de 1912

In passato, si dice che lo Smithsonian Institute abbia nascosto scoperte che potrebbero potenzialmente alterare le opinioni che la società ha sulla storia e sulla vita sulla Terra. Per decenni, i ricercatori hanno fatto scoperte che contraddicono i modelli tradizionali stabiliti da istituti come lo Smithsonian.

Il 10 agosto 1891, il New York Times riferì che gli scienziati dello Smithsonian Institution avevano scoperto diversi grandi “monumenti piramidali” a Lake Mills, vicino a Madison, nel Wisconsin.

Madison era nei tempi antichi al centro di una numerosa popolazione che contava non meno di 200.000 persone“, ha detto il New York Times.
I celebri tumuli dell’Ohio e dell’Indiana non si possono paragonare, né per dimensioni, né per il design, né per l’abilità mostrata nella loro costruzione con questi giganteschi e misteriosi monumenti della terra – eretti non sappiamo da chi, e per quale scopo possiamo solo congetturare “Ha detto il Times.

Le storie strane continuano negli anni e nel 1897 il Times scrisse un’altro articolo sui grandi tumuli sepolcrali scoperti a Maple Creek, nel Wisconsin. (vai all’ articolo).
Mostriamo di seguito una immagine dell’ articolo sopra citato.

scheletri giganti maple creek

Esso recita:
In esso è stato trovato lo scheletro di un uomo di dimensioni gigantesche. Le ossa,misurate dalla testa ai piedi, erano lunghe oltre oltre nove piedi (2,75metri) e si trovavano in discreto stato di conservazione. Il cranio era grande quanto un cane meticcio. Alcune barre di rame e altre reliquie finemente temprate giacevano vicino alle ossa.

Scheletri giganti: altre scoperte

Nel 1870, il Decatur Repubblicano del Wisconsin scrisse un articolo su due scheletri giganti ben conservati di una razza sconosciuta scoperta vicino a Potosi.

Nel 2002, un rapporto del National Geographic afferma che oltre una dozzina di giganteschi resti scheletrici sono stati trovati in Grecia, di altezza compresa tra 10 e 12 piedi.

Potete dare un’occhiata su questo sito per leggere le copie dei giornali che riportano misteriosi scheletri di “giganti”.

Perchè viene nascosta l’esistenza dei giganti

Ma allora perchè, nonostante tutte queste prove, l’esistenza dei giganti viene nascosta da tempo?
Provate ad immaginare quante cose cambierebbero se l’archeologia e la storia dovessero accettare che tali esseri giganti, in effetti, hanno vissuto sulla terra in un lontano passato. Religione, società, creazionismo e molte altre cose dovrebbero essere ampiamente riviste e infine modificate. Pertanto, è logico supporre che se gli esseri giganti fossero davvero esistiti sulla Terra, la loro esistenza è tenuta segreta.

 

Quando i Giganti abitavano la Terra
Versione nuova

Voto medio su 48 recensioni: Da non perdere

€ 19.5

Riferimento: Ancient Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...