Menu Chiudi

La storia nascosta rivelò scheletri giganti alti 7 metri

La storia nascosta rivelò scheletri giganti alti 7 metri

Padre Carlos Vaca, un prete cattolico, ha custodito per decenni i resti di scheletri giganti di dimensioni immense.

La maggior parte dei frammenti ossei – di esseri che avevano un’altezza di circa 7 metri – sono stati recuperati da un sito chiamato “Changaiminas” in Ecuador. Curiosamente, Changaiminas tradotto significa “cimitero degli dei”.

Ci sono innumerevoli storie di incredibili scoperte che sono state fatte in tutto il pianeta. Curiosamente, l’Ecuador è la patria di molte strane scoperte. Una delle scoperte recenti più popolari è la cosiddetta città perduta dei Giganti che è stata trovata da un gruppo di esploratori nella giungla ecuadoriana.

Oltre alla misteriosa città , in passato la gente ha trovato scheletri di dimensioni immense in diverse parti dell’Ecuador. Nella parte meridionale dell’Ecuador, vicino al confine con il Perù, la gente ha trovato ogni sorta di cose strane. Secondo i rapporti, gli esperti hanno recuperato ossa e scheletri che sono simili agli umani solo di dimensioni molto più grandi.

Molti di questi scheletri e ossa sono rimasti nascosti al pubblico in collezioni private in tutto il mondo.

scheletri giganti

Uno dei guardiani più famosi di “scheletri giganti” è stato probabilmente Padre Carlos Miguel Vaca, che ha custodito fino alla sua morte nel 1999, diverse ossa e frammenti portati alla luce da un sito chiamato “Changaiminas” in Ecuador. Curiosamente, Changaiminas tradotto significa “cimitero degli dei”.

Padre Carlos Miguel Vaca Alvarado è nato il 25 agosto 191 a Loja, in Ecuador. Era il sacerdote della parrocchia di Changaimina nella provincia di Gonzanamá Loja in Ecuador.

Padre Carlos Vaca era un prete cattolico, musicista e archeologo che scoprì nel 1965 – coincidentalmente lo stesso anno della spedizione di Juan Moricz nella grotta del Tayos e la scoperta di un mondo sotterraneo – un insediamento archeologico di scheletri GIGANTI che furono poi esposti nel suo museo , situato a Changaimina, noto come il “Museo del Padre Vaca” dove ha tenuto numerosi oggetti che sono stati scoperti nelle terre di proprietà del signor Luis Guamán.

scheletri giganti 2

La collezione comprendeva ossa di giganti di sette metri di altezza che abitavano migliaia di anni fa in Ecuador e in altre parti dell’America.

La collezione era composta anche da strani utensili, minerali e composti di “proprietà magiche”, che secondo molti autori spiegherebbero numerosi misteri archeologici che non sono ancora stati decifrati.

Alcuni dei frammenti ossei sarebbero stati inviati all’istituto Smithsonian per ulteriori analisi. I resoconti degli scheletri e il loro luogo di ritrovo sono stati trasmessi su un programma televisivo in Ecuador, guidato dal famoso regista Alfonso Espinosa De Los Monteros.

Dopo la morte di padre Vaca – curiosamente come accadde con il museo di padre Crespi – i suoi contenuti furono saccheggiati.

Si prega di notare che le immagini del gigante in piedi sono la ricostruzione dei frammenti che sono stati trovati in Ecuador negli anni ’60 e che possono essere visitati nel Mystery Park di Interlaken – Svizzera, dal 2004.

Inoltre, oltre agli scheletri di immense proporzioni, i ricercatori hanno scoperto molti posti più curiosi in Ecuador. The Lost City of Giants è uno di questi .

Secondo un articolo sul sito Earth4All scritto da Bruce Fenton, uno degli scopritori:

<<Nel 2012 un gruppo di avventurieri ecuadoriani è stato condotto nella giungla per cercare la struttura che avevano visto in una vecchia fotografia. Al primo tentativo si persero, ma il destino prese una svolta fortunata, in realtà incapparono in un secondo sito megalitico, una strana piattaforma di pietra situata sul bordo di un piccolo fiume. Sparsi sul pavimento della giungla e nell’acqua stessa c’erano una moltitudine di manufatti e oggetti di pietra ingegnerizzati dall’uomo. Fino ad ora questi artefatti non sono stati abbinati a nessuna cultura conosciuta e anche le loro precedenti funzioni rimangono per la maggior parte un mistero. Poco dopo lo stesso gruppo lanciò un secondo tentativo per il muro megalitico nella loro fotografia, questa volta raggiungendo con successo il sito.

Grazie ai nostri sforzi per sensibilizzare il pubblico su questa incredibile scoperta (o anche sulla riscoperta), le immagini e i video della spedizione e di altri che hanno seguito hanno inviato ondate di shock nella comunità archeologica globale. Nessun esperto è stato in grado di offrire una spiegazione per chi potrebbe essere responsabile di questo sito né quando avrebbe potuto essere costruito. Molto semplicemente non è ragionevole pensare che questi siti siano stati costruiti nel pericoloso interno dei Llanganates, ma ha senso solo supporre che le strutture siano state costruite in un momento in cui la giungla non era presente e da allora è stata ricoperta di vegetazione. La domanda è quindi se questo potrebbe essere secoli fa, o molto più probabilmente molti millenni nel nostro passato!>>

Fonte: Ancient Code

 

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...