Menu Chiudi

Test di personalità: Scegli la piuma che più ti rappresenta e scopri qual è il tuo potere interiore

Test di personalità: Osserva attentamente queste piume, quella con cui ti senti meglio rappresentato ti dirà qual è il tuo vero potere interiore
potere interiore test di personalità

Vuoi sapere qual è il tuo potere interiore? Qual è la caratteristica del tuo spirito che ti rende una persona unica? Questo test della personalità te lo dirà.
Devi solo guardare attentamente l’immagine sopra riportata e scegliere la piuma che meglio rappresenta la tua personalità. La tua risposta ti dirà qual’è il vero potere del tuo spirito.

Il tuo potere interiore in base alla piuma che hai scelto

1 Intuizione

Il tuo potere interiore è la tua intuizione. Sei una persona che ha intuizioni fortissime, che è marcatamente guidata dalle sue intuizioni e che quasi mai fallisce quando lo fa.
Il problema è che molte volte sei stato portato a credere che la testa abbia più forza dello spirito, ed è per questo che in alcuni casi finisci per ignorare ciò che la tua intuizione ti dice. Tuttavia, quando lo fai, scopri rapidamente di aver fatto un errore.
Il meglio che puoi fare è prestare la massima attenzione al tuo istinto e meno a ciò che gli altri possono dirti: solo tu capisci quante ragioni può avere la tua voce interiore.

2 Generosità

Sei una persona molto aperta con gli altri, che non hanno problemi ad arrendersi completamente. Il tuo vero potere interiore è la tua capacità di dare amore in modo disinteressato.
Può sembrare naturale, ma è per te. La maggior parte delle persone ha molti problemi ad aprirsi agli altri senza aspettarsi nulla in cambio.
La tua capacità di non essere attaccato alle cose e di vivere con leggerezza è una delle tue più grandi virtù nella vita.

3 Empatia

Se hai scelto la terza opzione, è perché il tuo potere interiore è empatia. Hai la capacità di metterti al posto degli altri; Ancora di più, sei in grado di sentire ciò che gli altri sentono.
Questo potere interiore ti porta spesso a sentirti personalmente angosciato dal dolore degli altri, dall’ingiustizia, dal male.
Ma è anche il carburante che ti permette di intraprendere una carriera e avere la decisione di cambiare il mondo; per te, l’ineguaglianza è il peggiore dei mali e fai tutto il possibile per costruire un mondo migliore.

4 Creatività

Il tuo potere interiore è la tua capacità di creare. E non parliamo solo di fare grandi opere d’arte. Sei anche speciale per creare soluzioni dove ci sono solo problemi, per costruire ponti dove ci sono solo distanze.
Il tuo potere creativo ti consente di vivere una vita senza tabù o pregiudizi, piena di libertà. Ma in aggiunta, è una creatività contagiosa: illuminate la vita di tutti quelli che vi circondano.

5 Resilienza

Se hai scelto la quinta opzione, è perché sei una persona particolarmente resiliente: cioè, riesci a trarre virtù anche dalle situazioni più difficili. È un potere interiore fondamentale essere in grado di avere una vita con più significato.
Ma anche, è una capacità che ti permette di aiutare gli altri. Sebbene la resilienza sia personale, hai il potere di guidare gli altri a trovare ciò che è utile in tutto ciò che sembra essere sbagliato.

Leggi anche: E’ sorprendente come il tuo mese di nascita riveli la tua personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *