Menu Chiudi

Gli esperti dicono che gli umani non sono originari della terra. Ecco perchè

Alcuni esperti affermano che gli umani sono stranieri. Siamo alieni portati sulla terra centinaia di migliaia di anni fa. Ecco perchè

gli umani non sono originari della terra

E se gli umani fossero gli alieni che cerchiamo da sempre? Secondo gli esperti, gli umani sono stati probabilmente incrociati con un’altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri, che è uno dei sistemi solari più vicini a noi. Ciò sarebbe accaduto nel lontano passato, dando vita agli umani moderni.

Ad Al-Uhaymir, nell’ odierna Iraq, dove c’ era l’antica città sumera di Kish, gli archeologi hanno trovato uno dei più antichi documenti antichi del pianeta, la tavoletta di Kish che si ritiene risalga all’anno 3500 aC.

La lista dei re sumeri afferma che Kish fu la prima città ad avere un re dopo il diluvio universale, a cominciare da Jushur.
Il successore di Jushur si chiamava Kullassina-bel, ma in realtà è una frase in ackiano che significa “Tutti erano signori”. Così, alcuni studiosi hanno suggerito che questo potrebbe essere stato inteso a significare l’assenza di un’autorità centrale in Kish per un periodo.

Si ritiene che questo antico documento preceda la scrittura cuneiforme dei Sumeri e i geroglifici egiziani per quasi cento anni.
Sviluppare la capacità di esprimere pensieri attraverso il linguaggio scritto è uno dei primi modi in cui l’uomo differisce dal regno animale.

In 5000 anni gli umani hanno sviluppato elettricità, diviso l’atomo, sviluppato computer e condotto l’uomo sulla luna. Abbiamo raggiunto cose che altre specie non hanno ancora raggiunto.
Nessuna altra specie sulla terra può attribuire tali risultati unici in un così breve periodo di tempo. È interessante notare che, rispetto ad altre specie della terra, la nostra “evoluzione” è relativamente breve.
Precisamente questa è una delle più grandi domande scientifiche di tutti i tempi: perché solo la nostra specie è emersa da questa intelligenza tecnologica veramente avanzata?

Evidentemente, non c’è nulla di più avanzato degli umani sul pianeta Terra.
Mentre ci sono diverse specie “intelligenti” sulla Terra, nessuno di loro fa uso di tecnologie come noi.
Immagina per un secondo, se per qualche motivo, l’umanità dovesse tornare nella giungla e sopravvivere lì. Molti esperti concordano sul fatto che la maggior parte di loro non sopravviverebbe per un periodo di tempo molto lungo.
Molti scienziati concordano sul fatto che gli esseri umani, oltre alla loro intelligenza, non sono molto capaci di occupare una vasta gamma di ambienti. In altre parole, siamo molto limitati quando si tratta del nostro pianeta.

Oltre alla nostra affascinante intelligenza, i biologi hanno anche notato contrasti tra la fisiologia umana e quella di altri animali sulla terra. Molti scienziati concordano sul fatto che rispetto ad altre specie sulla terra, gli umani sono piuttosto strani. Ad esempio, un bambino appena nato è in grado di camminare e funzionare in modo quasi indipendente, ma questo non può essere un bambino umano, il che ci rende piuttosto indifesi. In altre parole, siamo nati prima di essere neurologicamente pronti per la vita.

Molti ricercatori concordano sul fatto che ci sono molte vulnerabilità che accompagnano la nostra intelligenza.
Gli umani sulla terra alla fine divennero bipedi, che liberarono le nostre estremità superiori permettendoci di manipolare oggetti, creare strumenti e molto altro ancora. Ma per tutto questo, gli esperti ritengono che la nostra specie abbia pagato un prezzo costoso. Il dolore lombare, un segno che secondo molti esperti potrebbe dirci molto sulla nostra specie. Curiosamente, altri animali sulla Terra NON hanno questo problema. È come se solo alcuni esseri umani fossero affetti da alcuni di questi problemi.

Quindi cosa significa tutto questo? Secondo un esperto, significa che siamo gli alieni che stiamo cercando da sempre. Una nuova teoria proposta dal Dott. Ellis Silver afferma che ci sono molti segni rivelatori presenti nella razza umana che suggeriscono che gli esseri umani non si sono evoluti in altre forme di vita sulla Terra.

Il libro intitolato “Gli esseri umani non vengono dalla Terra: una valutazione scientifica delle prove” è fondamentalmente un riassunto delle teorie per e soprattutto contro l’evoluzione dell’uomo sulla Terra.
Nel libro, il principale ecologista Dr. Ellis Silver passa attraverso una valutazione di tredici ipotesi principali e diciassette fattori che suggeriscono che gli UMANI NON SONO DELLA TERRA.
L’umanità è presumibilmente la specie più sviluppata del pianeta, ma è sorprendentemente inadatta e male equipaggiata per l’ambiente terrestre: danneggiata dalla luce solare, una forte avversione per gli alimenti naturali, tassi incredibilmente elevati di malattie croniche, ha detto la dottoressa Ellis in un’intervista.

Secondo la dottoressa. Ellis, gli umani potrebbero ad esempio soffrire di mal di schiena perché la nostra specie inizialmente si è evoluta su un altro pianeta con una gravità inferiore.
Quindi da dove veniamo? Secondo la dottoressa Ellis, i Neanderthal erano probabilmente incrociati con un’altra specie, forse dal sistema stellare Alpha Centauri – che è uno dei più vicini sistemi solari, nel lontano passato, dando vita agli umani moderni.

Ci sono milioni di persone in tutto il mondo che sentono di non appartenere alla Terra.
Questo suggerisce (almeno per me) che l’umanità possa essersi evoluta su un altro pianeta, e forse siamo stati portati qui come specie altamente sviluppata. La Terra potrebbe essere un pianeta carcerario poiché sembra che siamo una specie naturalmente violenta e siamo qui finché non impareremo a comportarci da soli. ”

La dott.ssa Ellis conclude che l’umanità non si è evoluta da quella particolare tensione della vita, ma si è evoluta altrove ed è stata trasportata sulla Terra (come Homo sapiens completamente evoluto) tra 60.000 e 200.000 anni fa.
Inoltre, come notato da Robert Sepher, secondo il moderno sequenziamento del DNA, è dimostrato che l’umanità come la conosciamo, non è solo UNA sola “razza” che discende dallo stesso antenato in Africa, ma una specie ibridata, con una più enigmatica verità dietro a tutto.

Molte domande sono state sollevate nella discussione sul sangue Rh negativo. Se l’umanità, in effetti, si è evoluta da un antico antenato africano, le teorie affermano che il sangue di tutti sarebbe compatibile, ma purtroppo non è così. Ciò solleva numerose domande che la scienza da sola non è stata in grado di rispondere pienamente. Da dove viene il sangue Rh negativo? È possibile che ciò possa essere spiegato da una teoria piuttosto controversa? Una teoria che suggerisce che l’umanità non è in realtà una razza, ma una specie ibridata.

La Stirpe Divina
Una ricerca sul sangue umano dimostra l’origine aliena di una parte degli uomini
€ 17,00

Il libro è stato scritto da Robert Sepehr, Specie con Amnesia: la nostra storia proibita ci dice di più sull’enigmatico gruppo sanguigno Rh-negativo. Le Specie con Amnesia non suggeriscono che l’umanità sia, in effetti, una specie ibridata, l’autore suggerisce che civiltà molto avanzate sono state sulla Terra prima di noi, per poi essere distrutte da una grande catastrofe globale, come misteriosamente la storia ci dice.
Sepehr sostiene che per ogni razza che si è estinta, un’ altra ha preso il suo posto, con pochi selezionati aggrappati ai ricordi e alla sacra conoscenza della razza passata.

Nella nostra vanità, pensiamo di aver scoperto alcune delle grandi verità della scienza e della tecnologia, ma in effetti stiamo solo iniziando a riscoprire la saggezza profonda delle civiltà passate. In molti modi, siamo come una specie in risveglio con l’amnesia, desiderosi di reclamare il nostro passato dimenticato. –

Riferimenti:
https://beyondblindfold.com
Ancient Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *