Menu Chiudi

Senzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone

Un ex senzatetto possiede una società con sede in Louisiana, la Zydeco Construction che costruisce spiagge nei cortili delle persone. Ora è milionarioSenzatetto diventa milionario costruendo spiagge nei cortili delle persone
Foto di: Zydeco Construction

A volte, non conosci la tua vera vocazione finché non sia lei a trovarti.
Questo è stato certamente il caso di Eric White, 33 anni, proprietario della Zydeco Construction . In passato era un senzatetto, e ora possiede la società sopra citata, con sede in Louisiana che costruisce spiagge nei cortili delle persone, ed è diventato milionario per questo. Ecco cosa può fare a volte un’idea nel bel mezzo della disperazione…

Quando White aveva 15 anni, rimase senza casa per circa otto mesi. “Crescendo, le cose non erano facili per me”, ha detto a USA Today . Il ragazzo abbandonò la scuola, ma nonostante la sua scarsa istruzione, si intendeva ed era appassionato di costruzioni a livello edilizio.
“Sapevo che se ci avessi lavorato avrei potuto davvero fare davvero qualcosa con questa passione”, ha riferito.
Dopo aver abbandonato gli studi iniziò lavorare per una società di costruzioni locale solo per pagarsi le bollette. Ma in seguito, trovò di un buon lavoro nel settore edile per  una compagnia con sede a Baton Rouge che pagava $ 12 a ora.
Il ragazzo per cui lavoravo mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tutto. Entro i primi sei mesi, diventai caposquadra “, ha detto White.

L’ambizioso individuo ha continuato a farsi strada con varie società di costruzioni. Alla fine, ha fondato la sua compagnia, un’azienda di piscine chiamata Cool Pools. “Quel business è andato molto bene e l’anno scorso l’ho venduto per oltre un milione di dollari“, ha detto.

La Zydeco Construction è stata l’ultima società fondata da white. L’azienda costruisce piscine da spiaggia, con 360 gradi di sabbia che le circondano nei cortili delle persone. Ogni piscina, laghetto o stagno costruito è completamente personalizzabile e dotato di accessori, tra cui cucine all’aperto, gazebo, ombrelloni e reti da pallavolo. In pratica questa azienda crea la spiaggia dei tuoi sogni fuori casa tua!

È qualcosa che ho pensato per anni, riuscire a trovare il modo di trasformare un cortile , un giardino ecc in un paradiso.Ho fatto infinite ricerche per imparare a costruire queste piscine.
È sempre stato un mio sogno fare queste cose diverse – Mi piace stare sul mercato per cose che la maggior parte delle aziende non offre, specialmente richieste personalizzate.

Ogni laghetto che facciamo è personalizzato per quella zona e per il cliente. Non è qualcosa che può essere fatto in un giorno. Sono un vero lavoro d’amore. Faremo qualcosa di diverso su ogni stagno, laghetto o piscina che creiamo“, ha concluso.

La ditta White offre anche trampolini e cucine all’aperto. Egli è anche nel business delle soluzioni di drenaggio e può costruire argini per le case che risiedono nei cortili allagati.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...