Menu Chiudi

I segnali che l’universo ti manda quando sei in armonia con esso

essere in armonia con l' universo i segnali che l' universo ti manda quando sei in armonia con esso

Secondo l’allenatore mistico e guaritore Gustavo Castaner, raggiungendo un certo grado di coscienza puoi essere in armonia con l’Universo

Lo chiama “I major” ed è uno stato di lucidità e armonia che si raggiunge quando le persone si assumono la responsabilità per se stesse e accettano chi sono veramente.

Quando raggiungerai questo stato, saprai di essere in completa armonia con l’Universo e riconoscerai i suoi doni dai seguenti segnali:

1. Sviluppi la tua intuizione come mai prima d’ora

Senti che l’intuizione ti guida, perché quando ti lasci trasportare da essa, non fallirai mai. Hai più che mai il tuo sesto senso, quello che ti dice dove andare e dove no.

2. Hai trovato la tua strada

Quando sei in armonia con l’Universo, capisci finalmente qual è la tua missione nella vita.
Ma non solo: cominci anche a percorrere quella strada, che ti porterà al tuo obiettivo finale. Sentirai che stai lavorando per la tua crescita personale e sarai in pace con te stesso.

3. Hai accanto chi tira fuori il meglio di te

Quando sei in armonia con l’universo, non è difficile trovare la tua anima gemella. Non è affatto qualcuno che ti completa, o che ti sostiene nella tua debolezza. Al contrario, è qualcuno che tira fuori il meglio di te e fa da specchio.
Una relazione soddisfacente, che viene mantenuta attraverso l’auto-crescita, il contributo e l’amore.

4. Sai come leggere i segni

Quando qualcosa ti preoccupa o ti senti perso per un momento, l’Universo ti manda la risposta alle tue domande. Ma la cosa più importante: ora sai come identificarla ed interpretarla.
Troverai soluzioni nei libri come per magia, e un amico ti chiama per aiutarti senza che tu glie lo abbia chiesto, la risposta appare davanti ai tuoi occhi nella metropolitana. Senza rendertene conto, sei più ricettivo che mai.

5. Ti senti responsabile per la tua felicità

Quando entri in questo stato di coscienza, capisci che la tua felicità dipende solo da te. Quindi, smetti di incolpare gli altri, la tua famiglia, il tuo partner o persino il governo.
Assumi il potere e la piena responsabilità di essere felice, e questo è un grande passo per crescere.

6. Smetti di reprimere le tue emozioni

Finalmente hai capito che reprimere le tue emozioni non le porta via. Al contrario, le rende sempre peggiori.
Pertanto, hai deciso di accettare anche le emozioni “cattive” come una parte naturale della tua vita, che devi sopportare quando passano, per poi lasciarle andare.

7. Il tuo amor proprio diventa immenso

Quando impari ad accettare te stesso e a capire che la tua felicità dipende da te, capisci che prima di cercare l’amore fuori devi amare profondamente te stesso.
Dopo aver accettato anche le parti più oscure di te stesso, hai imparato ad amarle. Quindi, la sintonizzazione del tuo essere completo con l’universo diventa più potente.

8. Non ti importa molto dell’opinione degli altri

Amando te stesso così tanto, non ti interessa l’opinione che gli altri potrebbero avere su di te. Quando hai capito qual è il tuo percorso e sei riuscito ad amarlo anche con le sue brutte cose, le critiche non lo intaccheranno.
Quando devi dire “sì” o “no” a qualcosa, lo farai con totale convinzione e senza rimorso.

9. Migliora la relazione con la tua famiglia

È vero, il tuo amore è cresciuto e tu hai imparato a non dipendere dagli altri. Ma ciò non implica che tu possa essere in armonia con l’Universo completamente isolato.
Dove noterai di più la tua crescita in relazione agli altri è proprio nella tua famiglia.
Ti relazionerai con i tuoi familiari in un modo più sano e li accetti come non lo hai fatto mai.

10. Spariscono vergogna e sensi di colpa

Senso di colpa e vergogna sono due dei sentimenti più dannosi quando si tratta di connettersi all’Universo e, sfortunatamente, sono molto diffusi.
Tuttavia, quando raggiungi il tuo “io interiore”, quelle sensazioni scompaiono. Sei soddisfatto della tua persona al punto che tali pensieri nocivi non si verificano più in te.

11. Non è difficile per te prendere decisioni

Sembra molto difficile prendere decisioni serie e, ma ora che sei in sintonia con l’Universo (e con il tuo stesso essere) non è più difficile per te. Ciò accade perchè hai accettato ciò di cui hai bisogno per essere felice, e le decisioni in quella direzione appaiono chiare davanti ai tuoi occhi.

12. La vita per te è un dono

Quando sei in armonia con l’Universo senti che la gratitudine trabocca il tuo essere. ciò accade perché capisci che la vita che ti è stata data è un dono enorme e che hai ricevuto innumerevoli benedizioni.
Questo sentimento di gratitudine attirerà solo più cose buone nella tua vita, in un circolo virtuoso senza fine.

13. Non prendi nulla troppo sul serio

Neanche te stesso. Quando commetti un errore, capisci che fa parte del processo di apprendimento e che gli errori sono necessari quanto i successi.
Quando qualcosa non va come ti aspettavi … Che succede! Sai bene che l’Universo non ti dà problemi che non puoi affrontare, e che ti ostacola solo per farti crescere.
Compreso tutto ciò, ti senti una persona più leggera, evitando di interpretare i problemi come una tragedia.

Ayurveda - La Medicina dell'Armonia
La medicina dell’armonia tra l’uomo e l’universo
€ 17.9

Riferimenti: Evolución Consciente
Mundo Pránico

Fonte: La Bio Guia

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...