Menu Chiudi

Il Grande segreto d’Italia: Le Clausole segrete del Trattato di Pace 1947. VIDEO

grande segreto italia

Il trattato di Pace firmato a Parigi nel 1947 ha al suo interno delle clausole segrete che determinano la mancanza di Sovranità e la subordinazione agli interessi Anglo-Americani.

Di più non ci è dato sapere in quanto appunto “Segrete”. Un bel calcio alla democrazia e alla trasparenza, popolo sovrano? Non lo siamo mai stati! Ora vi è chiaro perché questo paese è il servo dei suoi padroni?

Nel video di seguito vi mostriamo un estratto dell’ intervento di Gianni Lannes a riguardo, durante la conferenza “da giardino d’Europa, a discarica dell’occidente”, organizzata a Vittorio Veneto dall’associazione Salusbellatrix.

Teniamo a precisare che Gianni Lannes è un freelance investigativo e collaboratore di importanti testate italiane come la Rai, “L’espresso”, “la Repubblica”, “Panorama”, il “Corriere della Sera”, “La Stampa”, “Famiglia cristiana”.

Lannes si è distinto in questi anni per aver realizzato molte ed importanti inchieste su temi particolarmente delicati, come il traffico di esseri umani, di armi e rifiuti tossici, denunciando gli interessi della criminalità organizzata in tali settori.

Gli articoli, i reportage e i servizi giornalistici di Lannes hanno fatto sì che molte vicende, drammatiche per il territorio e la salute dei cittadini, fossero portate all’attenzione dell’opinione pubblica e che numerose inchieste, condotte dallo stesso, siano state poste al vaglio della magistratura.

Lannes ha subito quattro attentati e decine di intimidazioni non sono serviti a fermarlo, nonostante, inizialmente sotto scorta della polizia, sia stato successivamente abbandonato dallo Stato.

Di seguito vi mostriamo l’intervento integrale di Gianni Lannes alla conferenza “da giardino d’Europa, a discarica dell’occidente”,  organizzata a Vittorio Veneto dall’associazione Salusbellatrix.

Riferimenti: La verità di Ninco Nanco
You tube

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...