Menu Chiudi

Pulire tappeti e disinfettarli con un rimedio del tutto naturale

Tappeti

Avete Tappeti in casa e non sapete come curarli o pulirli a fondo?! Ecco un rimedio del tutto NATURALE con il quale potrete trattare il vostro tappeto.VIDEO

Quanti di noi in casa hanno un tappeto… Possiamo trovarlo in salotto, all’ingresso, nella camera da letto ma anche in bagno. Insomma, i tappeti sono classico elemento di arredo…
Spesso questi tappeti sono talmente grandi da non poter essere facilmente curati o puliti accuratamente!

Essendo un oggetto facilmente calpestabile, posizionato in posti generalmente di transito, esso è soggetto ad attirare una quantità di polvere non indifferente… Motivo per cui, è importante tenerlo con cura e pulirlo a fondo. Igienizzarlo e curarlo al meglio.
Innanzitutto buona regola è passare periodicamente l’aspirapolvere sul tappeto o togliere la polvere in eccesso con un battipanni. Se si tratta di tappeti particolarmente delicati usate l’aspirapolvere sul retro del tappetto: raccoglierete la polvere senza rischiare di indebolire le fibre.

Se avete a che fare con una macchia fresca, provate il metodo dell’aceto. Uno dei metodi più facili e veloci per pulire in modo delicato i tappeti, è il vapore: bisogna munirsi di appositi elettrodomestici, ma garantisce una pulizia profonda. Inoltre si potrà profumare il tappetto inserendo nell’acqua degli oli essenziali.

In questo video che vi mostriamo, vi facciamo vedere come creare un preparato del tutto naturale ma soprattutto EFFICACE per tenere i vostri tappeti in ottime condizioni: sempre puliti e ben curati…Dopo aver provato, non ne farete più a meno! Provare per credere…

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...