Menu Chiudi

Marte: Scoperte tre torri. Fenomeno naturale o forme di vita intelligenti?

scoperte torri su marte

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Proprio come le piramidi di Giza sulla Terra, queste torri marziane sembrano imitare la costellazione di Orione per il modo in cui sono posizionate.

Sono state scoperte innumerevoli cose strane dalle forme particolari sulla superficie di Marte, cose che assomigliano a oggetti, strutture e persino a monumenti, ma alla fine non sono risultate altro che pareidolia (processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale).

Tuttavia, ci sono altre scoperte risultati che non possono essere etichettate come pareidolia. Tra queste, le tre torri di recente trovate sulla superficie di Marte.

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le tre torri perfettamente allineate sulla superficie del pianeta rosso. Il filmato spiega dove sono state trovate le torri e che cosa potrebbero essere.

Il video su You Tube è stato caricato da Mundo Desconocido. Il curatore del canale Jose Luis, parlando nel video ha dichiarato:

Indagando su alcune immagini di Marte, abbiamo recentemente trovato una fila di torri enormi situate nell’area marziana di Terra Meridiani, la stessa regione scelta come punto di atterraggio per la famosa Curiosity Rover della NASA.
A causa delle loro caratteristiche peculiari, riteniamo che abbiano un’origine artificiale

Nel video mostreremo tutte le informazioni e le evidenze stupefacenti, oltre a modelli 3D animati che consentono di valutare correttamente le informazioni che proponiamo”.
È interessante notare che l’immagine specifica che indica chiaramente tre “oggetti” sporgenti dalla superficie marziana è stata catturata nel 1999 e da allora queste strutture potrebbero essere state fortemente modificate dalle condizioni atmosferiche ostili di Marte.”

Antica civiltà esistita su Marte

Sono molti gli studiosi e gli scienziati che credono che il pianeta rosso potrebbe aver ospitato una civiltà straniera avanzata milioni di anni fa.

Ad esempio la dimostrazione è il dottor John Brandenburg  (dottorato di ricerca nella Fisica Teorica del Plasma dell’Università della California e attualmente lavora come fisico plasmatico presso Orbital Technologies di Madison Wisconsin). Il dottore crede che su marte siano esistite avanzate civiltà aliene eliminate da attacchi nucleari.

Secondo il dottor John Brandenburg, ci sono prove sufficienti per dimostrare che almeno due grandi esplosioni nucleari sono avvenute sulla superficie del pianeta rosso nel lontano passato. La teoria proposta dal Dr. Brandenburg si basa sulle tracce di uranio e torio che sono state registrate sulla superficie di Marte. Questa civiltà marziana fu spenta da un’altra razza aliena ostile proveniente da un altro punto dell’ universo. Il Dr. Brandenburg avverte che la nostra civiltà potrebbe affrontare la stessa sorte.

Ossimoro Marte
Vita intelligente sul Pianeta Rosso – Le prove

Voto medio su 58 recensioni: Da non perdere

€ 21

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...