Menu Chiudi

Il nuovo volantino Parkside Lidl contiene delle offerte da cogliere al volo: vediamo le più convenienti

Volantino Lidl Parkside 17 aprile 2023

Parkside è un marchio di attrezzi da lavoro che è stato sviluppato e distribuito da Lidl, una catena di discount con sede in Europa. Parkside offre una vasta gamma di attrezzi da lavoro elettrici e manuali, che vanno dagli elettroutensili per il fai da te alle macchine per il giardinaggio. Vediamo i prodotti in offerta nel prossimo volantino in vigore dal 17 al 23 aprile 2023.

Volantino lidl Parkside del 17 aprile 2023: le principali offerte

Se sei un appassionato di fai-da-te o hai un laboratorio personale in cui ti piace lavorare su progetti di bricolage, non puoi lasciarti sfuggire le imperdibili offerte di Parkside presso Lidl dal 17 aprile al 23 aprile! Vediamo quali sono.

Volantino Lidl Parkside 17 aprile 2023
Volantino Lidl Parkside 17 aprile 2023 © YouTube Riccardo Muscarella

Trapano avvitatore ricaricabile

Tra le offerte in promozione, uno dei prodotti principali è il trapano avvitatore ricaricabile della serie “X 20V Team” a soli 29.99€. Questo trapano avvitatore è dotato di una potente coppia di 40 Nm, un mandrino autoserrante da 13 mm e una regolazione della coppia su 21 livelli, il che lo rende uno strumento versatile e adatto a una vasta gamma di lavori. Che tu abbia bisogno di forare il legno, il metallo o la muratura, questo attrezzo ti offrirà la potenza e la precisione necessarie per eseguire lavori accurati.

Inoltre, la confezione include una batteria al litio di alta qualità, un caricabatterie rapido e un set di 32 accessori, tra cui punte per trapano e punte per avvitatore, offrendoti tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare i tuoi progetti senza dover acquistare ulteriori accessori separatamente.

Ventilatore ricaricabile

Un altro prodotto interessante in offerta è il ventilatore ricaricabile Parkside, perfetto per asciugare vernici, smalti o colle in modo rapido ed efficiente. Con una potenza regolabile su 2 livelli e un flusso d’aria fino a 140 m³/h, questo ventilatore ti permetterà di accelerare il processo di asciugatura dei tuoi lavori. Dotato di una batteria al litio di alta qualità e di un indicatore di livello di carica, questo ventilatore è comodo da usare e offre una lunga durata della batteria. Potrai utilizzarlo per completare i tuoi progetti di verniciatura o per asciugare rapidamente le colle durante i tuoi lavori di assemblaggio.

Entrambi questi strumenti fanno parte della serie “X 20V Team” di Parkside, che offre una vasta gamma di attrezzi e accessori intercambiabili con una batteria al litio da 20V. Ciò significa che potrai utilizzare la stessa batteria su tutti gli strumenti della serie, offrendo un’opzione comoda ed economica per espandere il tuo set di attrezzi. Inoltre, Parkside è noto per la sua qualità e affidabilità, offrendo attrezzi resistenti e performanti a prezzi convenienti.

Non perdere queste fantastiche offerte e migliora il tuo laboratorio personale con attrezzi di alta qualità a prezzi convenienti grazie alla serie “X 20V Team” di Parkside presso Lidl! Questa è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per arricchire il tuo set di attrezzi fai-da-te e trasformare i tuoi progetti in realtà. Visita il tuo negozio Lidl locale dal 17 aprile al 23 aprile.
Di seguito è riportato un video molto esaustivo, realizzato da Riccardo Muscarella, che mostra tutte le offerte imperdibili sugli utensili e attrezzi da lavoro Parkside, sul prossimo volantino Lidl che va dal 17 al 23 aprile 2023. Nel video Muscarella offre anche una spiegazione dettagliata per ogni singolo attrezzo. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...