Menu Chiudi

Energia gratis con la “fusione fredda”.La scoperta di un’ italiano

fusione fredda Emilio Del Giudice

Lo sapevi che con la “fusione fredda” puoi avere energia quasi gratis?Ecco la grande scoperta di un fisico Italiano costretto a fermarsi perchè ricattato.

Emilio Del Giudice, fisico italiano, ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare e dell’International Institute of Biophysics di Neuss (Germania),spiega i concetti, cioè del come la fusione fredda accada, senza buttarsi su formule incomprensibili a noi comuni mortali, ma con esempi basici.Una scoperta che è sicuramente un incubo per i produttori di petrolio…

Nei video seguenti invece ci parla in una delle sue ultime conferenze di come, assieme ad altri scienziati, arrivarono a scoprire come generare energia a basso costo e in modo semplice grazie alla fusione fredda e di come gli studi dovettero essere interrotti a causa di intimidazioni “dai piani alti”. Nel frattempo i militari usavano i proiettili ad uranio impoverito, sfruttando lo stesso principio, ma per scopi bellici. Con il linguaggio semplice e pieno di metafore che lo ha da sempre contraddistinto arricchirà la nostra conoscenza e ci farà riflettere su questi temi

Tratto da : http://blog.saltoquantico.org/fusione-fredda/

Fusione fredda
Moderna storia d’inquisizione e d’alchimia

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 13

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...