Menu Chiudi

Esce dalla massoneria,si converte e racconta ciò che ha vissuto.L’intervista shock di un ex massone.VIDEO

Il suo nome è Maurice Callet,un ex massone che esce dalla massoneria per convertirsi alla fede in Dio,racconta tutto ciò che ha vissuto.L’intervista shockex massone testimonianza massoneria

L’ ex massone Maurice Callet è l’ autore del libro “Ero massone”, qualche anno fa è stato ospite di Gennaro Ferrara nello spazio Azzurro di Nel cuore dei giorni, su Tv2000, ed ha raccontato la sua esperienza nella massoneria fino alla sua  conversione alla Fede.

Callet era un medico francese in cerca di Lumi che si ritrovò immerso in una notte fatta di trame segrete, corruzione e occultismo, a far parte di una delle più antiche e importanti logge del Grande Oriente di Francia dove tutto è tollerato tranne la chiesa.

Dalla formazione razionalista, alle battaglie per il controllo demografico, fino all’iniziazione nella massoneria, un lungo periodo dedicato all’occulto fino a quando decise di convertirsi dall’ ateismo massonico alla fede e all’amore in Dio, spinto da un evento davvero insapettato.

Lui ateo e massone, si ritrovò per caso a Lourdes, spinto dalla moglie Claude gravemente malata e profondamente cristiana. E’ lì che la vita di Maurice cambiò per sempre grazie ad une evento straordinario. Infatti in seguito abbandonò poco a poco e non senza difficoltà ogni legame con l’occulto e la massoneria per cominciare un’esistenza rivolta all’amore di Dio e degli altri, che portò infine alla guarigione della moglie Claude.
Ecco di seguito la testimonianza dell’ ex massone Maurice Callet, molto importante che merita di essere ascoltata e divulgata.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...