Menu Chiudi

Svelata l’origine della pasta Eurospin: la notizia ha sbalordito tutti sul web

Pasta Amo essere eccellente Eurospin

Hai notato la qualità della pasta acquistata all’Eurospin? Ti sei mai chiesto da dove provenga? Ecco cosa abbiamo scoperto per te.
Negli ultimi tempi, un crescente numero di consumatori si rivolge ai discount per fare la spesa, attratti dai prezzi leggermente inferiori e dalla buona qualità dei prodotti. In particolare, oggi parleremo della pasta Eurospin, che ha recentemente fatto scalpore sul web a causa della sua origine. Continua a leggere per scoprire la verità!

La pasta Eurospin: ecco quello che devi sapere

Pasta Amo essere eccellente Eurospin
Pasta Amo essere eccellente © YouTube Eurospin Italia

Mangiare pasta è un’abitudine quotidiana per molti, spesso anche due volte al giorno. Per questo è importante conoscere l’origine di ciò che mettiamo nel piatto. Eurospin è una grande catena di discount italiana diffusa in tutto il territorio nazionale. Ma chi produce la sua pasta? Eurospin offre tre marchi di pasta: Tre Mulini, Cuore Mediterraneo e Pasta Novella.

Tre Mulini, Cuore Mediterraneo e Pasta Novella.
Tre Mulini utilizza sia farina proveniente dall’Unione Europea che da altre fonti. Lo stesso vale per Cuore Mediterraneo. Anche Pasta Novella, trafilata al bronzo, segue la stessa logica. Se invece si desidera acquistare pasta con grano italiano, Eurospin propone Selezione Più e Combino.

Selezione Più e Colombino: pasta con grano italiano.
Selezione Più offre vari formati di pasta trafilata al bronzo, mentre Combino è composta al 100% da semola di grano duro italiano. Quest’ultima è prodotta in collaborazione con Coldiretti e ha un costo leggermente superiore rispetto agli altri marchi. Pertanto, non tutta la pasta Eurospin proviene da grano esterno all’Unione Europea. È sempre consigliabile leggere le etichette o informarsi prima di acquistare.

Il nostro consiglio Ti suggeriamo di provare i marchi Selezione Più e Combino, di cui non rimarrai deluso. Vuoi testare tutti i marchi e stilare una classifica personale? È un’idea eccellente, che ti permetterà di fare una scelta informata e consapevole.
Di seguito un video che mostra i prodotti, tra i quali la pasta, della linea “Amo essere Eccellente” di Eurospin. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...