Menu Chiudi

Ha avuto il coraggio di presentare una tesi di laurea sul signoraggio bancario. VIDEO

Ha avuto il coraggio di presentare una tesi di laurea sul signoraggio bancario.Totale silenzio tra i professori che forse erano “impreparati” sull’ argomentotesi di laurea sul signoraggio bancario

Fabio Maggiore si è laureato in economia il 14 aprile 2014, con una tesi di laurea sul signoraggio bancario.

Presenti alla discussione, alla facoltà di Economia di Pavia, c’erano il professor Andrea Fumagalli, il professor Renzo Corritore e anche Dario Velo, ex-presidente del collegio della Banca d’Italia.

Fabio Maggiore si è laureato con voto 104. Come scrive nella descrizione del video che ha intelligentemente caricato su Youtube, il silenzio durante una discussione di laurea è assenso.

Se l’esposizione della più grande truffa economica di tutti i tempi fosse una bufala come scrivono alcuni giornali, i professori sarebbero rimasti per venti minuti ad ascoltare i deliri di un “complottista” durante una discussione di laurea?

Siamo seri. Questa è l’ennesima dimostrazione che la causa della crisi è la moneta emessa a debito, che la soluzione è la proprietà popolare della moneta e che chi si ostina a negarlo è complice dei banchieri criminali.

Riguardo al falso in bilancio delle Banche Centrali di emissione, vi consigliamo di ascoltare anche le risposte di questi altri economisti e funzionari della Banca d’Italia:

 

Di Daniele Di Luciano per losai.eu

Di seguito vi mostriamo un video che spiega in semplici parole cos’è il signoraggio bancario. Buona visione

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...