Menu Chiudi

La Testimonianza di una italiana a Londra: “Johnson non fa nulla. Abbiamo paura!”

testimonianza italiana a Londra coronavirus

testimonianza italiana a Londra coronavirus

La conferenza stampa di Boris Johnson e l’obbligo alla “Selezione Naturale di Massa”, attuale situazione a Londra:
Cari italiani, voi vi state lamentando perche’ Conte ed il Governo vi hanno saggiamente imposto un lockdown ed una quarantena preventiva, per fermare questa infezione Pandemica e salvare piu vite possibili…

Vi assicuro, non avete NIENTE da lamentarvi rispetto a noi italiani in UK… Johnson si rifiuta di fare lockdown, NON ha intenzione di fermare l’epidemia, nè tantomeno di obbligare precauzioni..nessuna campagna d’informazione nè di prevenzione.. non dichiara I dati reali sul numero degli infetti o sulle eventuali “zone rosse” da evitare… a Londra ha messo a disposizione 4.000 posti in ospedale quando siamo oltre 8 milioni, ma dichiara che l’ NHS è altamente in grado di sostenere una emergence sanitaria…

Ha creato il n. Emergenza 111 NAZIONALE (nemmeno regionale) da chiamare in caso di presunto contagio, servizio che ti tiene almeno 5/6 ore in linea, per poi essere richiamato da un call center, che Ti visita in videochiamata, e SE riescono a trovare posto, ti dicono in quale ospedale devi andare, ma devi andare DA SOLO, in Taxi, perche’ nemmeno con 41 di febbre e crisi respiratoria in corso, non muovono le ambulanze, in quanto, dopo dovrebbero lavarle e disinfettarle, e allora preferisco che tu infetti il taxista e che espanda il virus ovunque, anziche spendere soldi di lavaggio auto… e se ti ammali, non ti rilasciano nemmeno un certificato da presentare al datore di lavoro per il rientro dopo la guarigione, ma se non lo presenti, non ti fanno tornare a lavoro…( a meno che, tu non vada alla sanita’ a pagamento)

Johnson, ieri sera, ha dichiarato con molta tranquillita’ che “molti di noi moriranno e molte famiglie sicuramente perderanno almeno una persona cara” ma non muove assolutamente un dito per prevenire o fermare tutto questo!
Anzi, dichiara che lascera’ l’epidemia crescere, in modo che chi sopravvive, avra’ auto sviluppato l’immunita’ dal virus (che attualmente continua a mutare e dal quale non abbiamo ancora un vaccino).

Siamo costretti ad andare a lavorare e mischiarci tra gli infetti, le metro ed I Bus continuano ad essere strapiene, QUASI NESSUNO Indossa maschere, guanti, salviette igenizzanti o mantiene un’ appropiata distanza di sicurezza, anzi..ti tossiscono addosso, nemmeno il rispetto altrui di coprirsi, nn si puliscono e dopo con estrema disinvoltura continuano a toccare tutto e tutti.

E SE PER SENSO CIVICO INDOSSI LA MASCHERINA, TI BULLIZZANO E DERIDONO PURE!

Hanno fermato le partite di calcio NON PERCHE’ era a rischio la comunita’, ma perche’ dopo diverse partire effettuate in stadi strapieni di persone infette, alcuni calciatori hanno contratto il virus, e quindi, gli altri, si rifiutano di giocare…
Stanno facendo girare notizie e video falsi sulla situazione ( ovviamente dove gli intervistati sono solo inglesi).

Siamo fuori dalla Comunita’ Europea, e quindi, entro un paio di settimane, quando qui scoppiera’ il caos e la sanita’ collassera’, non riceveremo nemmeno aiuti esterni.
Se ti ammali, non ti pagano I giorni di malattia (a meno che tu non voglia utilizzare I tuoi giorni di ferie, se ne hai ancora…)
La quarantena imposta e’ di 7 giorni, ma il virus rimane incubato fino a 14 giorni….
I voli per l’Italia sono bloccati da stasera, quindi non abbiamo possibilita’ di rimpatriare.
Ma I voli per tutto il resto d’Europa, continuano, lasciando l’inglesi liberi di Infettare tutte le altre Nazioni.

Beh cari Amici, se vi lamentate voi che avete un governo che tenta di proteggervi e di curarvi, vi assicuro, noi non avremo questa fortuna.
Chi avra’ soldi per una sanita’ privata sopravvivera’ sicuramente, chi non li ha, stara’ alla sorte. (Ma vi ricordo che anche se siamo in Brexit, la sanita’ è ancora gratuita).
Amici, non vi lamentate se il vostro motto adesso e’ #IORESTOACASA, perche’ il nostro, attualmente, è #IOHOPAURA.

Fonte: Facebook

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...