Menu Chiudi

Rimprovero dei medici cinesi in Italia: ancora troppa gente in giro

cinesi gente in giro

cinesi gente in giro

Secondo quanto riportato da Repubblica, due medici della delegazione cinese arrivata in Italia due giorni fa, rispettivamente Liang Zongan professore di medicina polmonare all’ospedale di Sichuan e Xiao Ning, vicedirettore dell’Istituto Nazionale delle malattie parassitarie e del centro nazionale per la prevenzione, durante la visita alla Croce Rossa in Via Ramazzini a Roma hanno espresso le seguenti considerazioni:

Da quanto abbiamo potuto vedere fino ad ora, e in base alla nostra esperienza, per strada ci sono ancora troppe persone e comportamenti da migliorare. – In base alle prime valutazioni, ci sono atteggiamenti da migliorare: non tutti coloro che stiamo vedendo in strada portano le mascherine o le portano in maniera corretta. Bisogna poi aprire le finestre ed evitare assembramenti. Solo se tutti rispetteranno in maniera rigorosa queste indicazioni il 3 aprile se ne potrebbe uscire“.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

1 commento

  1. Isabella saias

    Le mascherine ci mancano veramente per tutti coloro che devono entrare a fare compere …in farmacia non ci sono…io metto un foulard anche se non corretto o la mano in boccae naso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...