Menu Chiudi

Tragedia a Mykonos in Grecia: muore 18enne turista italiana

incidente mykonos grecia muore turista italiana
incidente mykonos grecia muore turista italiana
Le foto dell’incidente (foto dal sito www.mykonosvoice.gr)

Carlotta Martellini, una diciottenne di Perugia, è morta in un incidente stradale avvenuto in Grecia, a Mykonos. Ferita grave anche una sua amica, ora ricoverata in gravi condizioni.
Le due giovani erano in vacanza insieme sulla nota isola greca e, a seguito di alcune ricostruzioni, pare stessero facendo un giro dell’Isola su una vettura presa a noleggio sul posto.

L’auto, per cause da accertare, sarebbe finita in un dirupo a pochi metri dalla casa che le amiche avevano preso in affitto. Una delle due ragazze appunto è morta, l’altra sarebbe grave. Le auto finite nel dirupo sarebbero due con a bordo una comitiva di 8 ragazze, tutte tra i 18 e i 19 anni, una sarebbe morta, una ferita gravemente (anche se non in pericolo di vita) e tutte le altre con ferite di minore entità.

Dovevano ripartire ieri per l’Italia, dopo una settimana di vacanza a Mykonos. Ma all’alba, di ritorno dal Tropicana, una nota discoteca dell’isola, verso il loro appartamento preso in affitto per la vacanza, le due auto con otto ragazze a bordo sono finite in una scarpata.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente avvenuto sulla strada provinciale Agios Stefanos-Fanari, ma, come riportano alcuni siti greci, appare evidente che la giovane diciottenne deceduta, seduta sul sedile posteriore della jeep senza tettino, al momento dello schianto è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...