Menu Chiudi

La metro di Milano continua ad essere piena. E poi ci lamentiamo dei contagi? Foto

tweet metro Milano piena

Stanno circolando molto sui social da questa mattina le immagini della metro di Milano affollata, specialmente la linea rossa, nonostante le misure di contenimento del coronavirus che impediscono gli assembramenti di persone.
In alcune fasce orarie, in particolare la mattina alle 6 e il tardo pomeriggio intorno alle 18, la metropolitana milanese è piena di persone che vanno o tornano dal posto di lavoro.

I milanesi si lamentano del fatto che tali assembramenti di persone si verificano a causa del depotenziamento del servizio metro voluto dal sindaco Sala, verso il quale non mancano le critiche. A causa di ciò è praticamente impossibile mantenere la distanza di sicurezza prevista dai protocolli.
Di seguito mostriamo alcuni tweet di cittadini che erano presenti nelle metro milanesi in questi ultimi giorni.

Signor VVolf scrive:
Vogliamo fare qualcosa per tutta sta gente che stamattina affollava la metro di Milano? Se scoppia un focolaio lì non bastano 10 san Siro per ricoverare tutti..

tweet metro Milano

Maurizio Cacace scrive:
Metro rossa di Milano, questa mattina alle 6,questo si verifica perché son state ridotte le corse e i mezzi pubblici. È così che vogliamo fermare il contagio? A che serve allora chiederci di stare a casa se non creano le condizioni di sicurezza per le persone

 


G.o.s.s Volley Asd scrive:
Buongiorno, vi invio due foto della metropolitana M2 Cologno Monzese Milano. Ore 07,00 di lunedì 16 Marzo 2020 dove sono i controlli?“.

 


Andrea scrive:
Si dovrà fare di piu, questa è la metropolitana di Milano un’ora fa“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *