Menu Chiudi

Come ordinare online Eurospin per ricevere i prodotti a casa

Pacco spedito a domicilio

Sono molti gli italiani che si recano da Eurospin a fare la spesa per via dei prezzi vantaggiosi e della buona qualità dei prodotti. Il discount possiede, per chi non lo sapesse, anche uno store online. Sullo shop è possibile acquistare tutti i prodotti agli stessi prezzi disponibili sugli scaffali, sono inoltre presenti tutte le offerte riportate sul volantino. Non si possono acquistare generi alimentari ma prodotti casalinghi, elettrodomestici e tanto altro. Cosa aspetti a fare comodamente i tuoi acquisti da casa, utilizzando un PC o uno smartphone? Di seguito ti darò le indicazioni per fare comodamente la tua spesa online da Eurospin per ricevere i prodotti tramite consegna a domicilio.

Pacco spedito a domicilio
Foto pixabay.com

Hai bisogno di fare la spesa ma non puoi uscire di casa per qualsiasi motivo? Sei un cliente Eurospin e acquisti spesso i loro prodotti? Niente paura! Il discount offre la possibilità, così come Amazon e altri portali adibiti alla vendita online, di acquistare i prodotti direttamente da casa e riceverli presso il proprio domicilio.
Nello store online puoi trovare tutti i prodotti presenti nelle sedi in tutta Italia, tranne i generi alimentari. Tutte le offerte sul volantino vengono applicate anche sullo shop.

Ci sono inoltre delle occasioni che non si trovano in nessun negozio fisico Eurospin, ma solo sull’online store.

I passi da seguire per ordinare online i prodotti Eurospin

Tutto ciò che dovrai fare è andare sullo shop online di Eurospin e seguire la procedura di acquisto che ti descriverò di seguito:

  1. Seleziona i prodotti da acquistare e mettili nel carrello su. onlinestore.eurospin.it;
  2. Al momento del pagamento seleziona il servizio “Consegna a Casa”;
  3. Effettua il pagamento del tuo ordine con carta di credito, bancomat o altri servizi digitali per i pagamenti;
  4. Ricevi la mail di conferma dell’ordine e di avvenuto pagamento.

Il tuo pacco arriverà in 4 giorni (Calabria e isole escluse) direttamente a casa o presso l’indirizzo che specificherai sullo store.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...