Menu Chiudi

Il nuovo volantino Eurospin contiene delle offerte da non perdere: vediamo quali sono

Volantino Eurospin

Eurospin è una catena di discount italiana fondata nel 1993, presente su tutto il territorio nazionale e specializzata nella vendita di prodotti alimentari a basso costo. Ogni settimana, pubblica un volantino promozionale con le offerte della settimana, che consente ai clienti di risparmiare sulle loro spese alimentari. Quello attuale, valido fino al 12 marzo 2023 contiene delle offerte davvero imperdibili, alcune molto più vantaggiose rispetto ai volantini stilati in precedenza. Vediamo di seguito quali sono.

Come è diviso il volantino Eurospin

Il volantino Eurospin è un documento cartaceo, distribuito nelle cassette della posta dei clienti e pubblicato sul sito web ufficiale della catena di discount. In esso sono elencati tutti i prodotti in offerta nella settimana in corso, con il rispettivo prezzo scontato. È suddiviso in diverse categorie merceologiche, tra cui:

  • frutta e verdura;
  • carne;
  • pesce;
  • latticini;
  • dolci;
  • bevande;
  • prodotti per la pulizia della casa e tanto altro ancora.

Il volantino Eurospin è molto atteso dai clienti, in quanto consente di risparmiare notevolmente sulle spese alimentari. Ad esempio, è possibile trovare offerte imperdibili su prodotti come pasta, latte, yogurt, carne e pesce, con sconti che possono arrivare fino al 50% del prezzo originale.
Inoltre, il discount ha introdotto anche una sezione dedicata ai prodotti biologici e naturali, con sconti interessanti per i clienti attenti alla qualità e alla salute.

Il volantino Eurospin è anche un’occasione per conoscere le novità e le iniziative della catena di discount. Ad esempio, sono presenti le informazioni sui concorsi a premi organizzati, sui nuovi servizi offerti ai clienti e sulle iniziative di responsabilità sociale dell’azienda.

Frutta e verdura

Volantino Eurospin
Volantino Eurospin © YouTube Martha Beauty

La sezione di frutta e verdura di Eurospin è una delle più ampie e variegate della catena di discount, con un’ampia selezione di prodotti freschi e di alta qualità a prezzi convenienti.
La frutta e la verdura sono alimenti fondamentali per una dieta sana ed equilibrata, ricchi di vitamine, minerali e fibre. Il discount ha fatto della qualità dei prodotti freschi una delle sue priorità, garantendo ai clienti una vasta scelta di frutta e verdura fresca e di stagione proveniente da produttori locali.

Nella sezione di frutta e verdura è possibile trovare prodotti freschi di alta qualità a prezzi convenienti, come ad esempio mele, arance, kiwi, banane, carote, pomodori, cetrioli, lattuga, spinaci e molti altri. Inoltre, sono presenti anche anche frutta e verdura biologica, selezionata con cura per garantire la massima freschezza e qualità.
Una delle caratteristiche distintive è la presenza di prodotti locali e a chilometro zero, provenienti dalle zone di produzione vicine ai punti vendita. Questa scelta consente di garantire ai clienti la massima freschezza e qualità dei prodotti, riducendo al contempo l’impatto ambientale legato al trasporto dei prodotti.

Carne

La carne di Eurospin proviene da fornitori selezionati, che rispettano rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare. Inoltre, la catena di discount si impegna a garantire la massima freschezza dei prodotti, grazie a un sistema di distribuzione veloce e efficiente, che consente di ridurre al minimo i tempi di conservazione e di mantenere la qualità della carne.
Si offre una vasta scelta di carne fresca, tra cui pollo, tacchino, manzo, maiale e agnello, ma anche prodotti più particolari come coniglio, anatra e faraona. Inoltre, la sezione offre anche una selezione di prodotti a base di carne, come hamburger, salsicce, salumi e prosciutti, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Un’altra caratteristica distintiva è la presenza di prodotti biologici, selezionati con cura per garantire la massima qualità e il massimo rispetto dell’ambiente e del benessere degli animali. La carne biologica proviene da animali allevati con metodi naturali e rispettosi dell’ambiente, senza l’uso di antibiotici o ormoni.

Latticini

I latticini sono un’altra categoria di prodotti alimentari di grande importanza per la dieta umana, in quanto rappresentano una fonte importante di proteine, calcio e altri nutrienti essenziali. Eurospin offre una vasta selezione di latticini, con un’attenzione particolare alla qualità, alla freschezza e alla provenienza dei prodotti.

La sezione di latticini comprende una vasta gamma di prodotti, tra cui latte, yogurt, formaggi, burro, panna e gelati. La scelta di prodotti è stata studiata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, con una particolare attenzione alla qualità e alla sicurezza alimentare.
La qualità dei prodotti è garantita dalla selezione di fornitori che rispettano rigorosi standard di qualità e sicurezza alimentare. Inoltre, il discount si impegna a garantire la massima freschezza dei prodotti, grazie a un sistema di distribuzione veloce e efficiente che consente di ridurre al minimo i tempi di conservazione e di mantenere la qualità dei latticini.

Infine, Eurospin ha adottato una politica di etichettatura chiara e trasparente, che consente ai clienti di conoscere la provenienza e la qualità dei prodotti. Ogni confezione di latticini di Eurospin riporta informazioni dettagliate sulla provenienza, sull’allevamento e sulla lavorazione dei prodotti, così come sulle modalità di conservazione e preparazione.

Bevande

Le bevande sono un’importante categoria di prodotti alimentari e Eurospin offre una vasta gamma di bevande, soddisfacendo le esigenze dei clienti di ogni fascia d’età. La sezione delle bevande di comprende una vasta scelta di prodotti come acqua, succhi di frutta, bibite gassate, , caffè, latte e bevande alcoliche.
Inoltre, comprende anche una vasta scelta di bevande senza zucchero aggiunto, per rispondere alle esigenze di un’utenza sempre più attenta alla salute e al benessere. Infine, sono disponibili anche bibite light e senza calorie per chi vuole mantenere il controllo delle calorie consumate.

Eurospin offre una vasta scelta di succhi di frutta, confezionati in bottiglie e in brick, prodotti da frutti freschi, privi di conservanti e additivi. La gamma di succhi di frutta di Eurospin comprende anche succhi di frutta biologici e senza zucchero, ottenuti da frutti coltivati secondo metodi naturali e rispettosi dell’ambiente.
Offre anche una vasta scelta di bevande alcoliche come birra, vino e liquori. La gamma di birre di Eurospin comprende birre italiane e internazionali, mentre la gamma di vini comprende vini italiani di alta qualità a prezzi accessibili. È presente anche una vasta gamma di liquori, tra cui grappe, amari, liquori alla frutta e liquori alla crema.

Il volantino Eurospin valido fino al 12 marzo 2023

Di seguito è riportato un video molto esaustivo, realizzato da Trovavolantini, che mostra tutte le offerte imperdibili sui prodotti alimentari e non presenti sul volantino Eurospin valido fino al 12 marzo 2023. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...