Menu Chiudi

Il nuovo volantino Conad contiene delle offerte da non perdere: vediamo quali sono

Volantino Conad dal 15 al 26 marzo 2023

Il volantino Conad è uno strumento promozionale utilizzato da questa catena di supermercati per comunicare le offerte ai propri clienti. Viene solitamente distribuito settimanalmente attraverso la posta, ma è anche disponibile online sul sito web di del supermercato.
È di solito molto atteso dai clienti della catena di supermercati. Essi sanno che ogni settimana possono trovare offerte su una vasta gamma di prodotti, dalle scorte per la dispensa, alla carne e ai prodotti freschi. Vediamo tutte le offerte del volantino appena entrato in vigore e valido fino al 26 marzo 2023.

Come è diviso il volantino Conad

Il volantino Conad è organizzato in modo chiaro e intuitivo, con le offerte divise per categorie di prodotto e accompagnate da immagini colorate che aiutano a identificare rapidamente i prodotti in promozione. Ogni offerta ha un prezzo scontato e una descrizione dettagliata, compresa la quantità e le specifiche del prodotto.
È una risorsa utile anche per coloro che desiderano fare la spesa in modo più consapevole, perché ogni offerta è accompagnata dalle informazioni nutrizionali del prodotto. In questo modo, i clienti possono scegliere i prodotti in base alle loro esigenze alimentari, senza dover consultare altre fonti di informazione.

Viene diviso in diverse sezioni che elencano i prodotti in offerta per la settimana corrente o per un periodo limitato di tempo. Solitamente, il volantino include sezioni dedicate a:

  • prodotti freschi come frutta e verdura;
  • carne e pesce;
  • latticini;
  • formaggi;
  • pane e pasticceria;
  • prodotti secchi come pasta, riso;
  • conserve;
  • snack.

Inoltre, potrebbe esserci una sezione dedicata ai prodotti per la pulizia della casa e della persona, oltre a offerte speciali su prodotti stagionali o promozioni specifiche. Tuttavia, l’organizzazione del volantino può variare a seconda del periodo dell’anno.

Volantino Conad dal 15 al 26 marzo 2023
Volantino Conad dal 15 al 26 marzo 2023 © YouTube Martha Beauty

Frutta e verdura

Conad offre una vasta selezione di frutta e verdura fresca, che varia a seconda della stagione e della disponibilità. In genere, potresti trovare frutta e verdura di produzione locale, nonché prodotti importati da altri paesi, in base alla disponibilità. Alcuni esempi di frutta fresca che potresti trovare includono mele, pere, banane, arance, mandarini, kiwi, ananas, fragole, pesche, albicocche, prugne, uva e molti altri.

Per quanto riguarda le verdure, potresti trovare pomodori, cetrioli, carote, zucchine, peperoni, melanzane, insalate, broccoli, cavolfiori, spinaci, cipolle, patate e molti altri prodotti freschi. Conad potrebbe anche offrire prodotti biologici e senza pesticidi, oltre a verdure pronte all’uso come insalate confezionate e minestrone. In generale, la selezione di frutta e verdura dipende dalla disponibilità e dalle esigenze dei clienti, quindi potrebbe variare da un negozio all’altro.

Carne e pesce

Conad offre una vasta selezione di carne e pesce fresco di alta qualità, che varia a seconda della disponibilità e delle esigenze dei clienti. Potresti trovare carne bovina, suina, ovina, di pollo, di tacchino, di coniglio e di agnello, oltre a salumi e affettati. Il supermercato potrebbe anche offrire prodotti di carne biologica, priva di antibiotici o di origine locale, a seconda della disponibilità. Inoltre, Conad offre una vasta gamma di pesce fresco, tra cui pesce azzurro, pesce bianco, gamberi, calamari, polpi, crostacei e molti altri.

La selezione di pesce potrebbe anche variare a seconda della disponibilità e della stagione. Il supermercato si impegna a fornire carne e pesce di alta qualità, freschi e sicuri per i propri clienti, garantendo al tempo stesso la sostenibilità ambientale e il rispetto delle normative in materia di igiene e sicurezza alimentare.

Latticini e formaggi

Conad offre una vasta selezione di latticini e formaggi, sia freschi che stagionati, provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero. Tra i prodotti lattiero-caseari freschi, potresti trovare latte fresco, panna, burro, yogurt, ricotta, mozzarella e formaggi spalmabili. Per quanto riguarda i formaggi stagionati, c’è vasta selezione di prodotti come parmigiano reggiano, pecorino romano, gorgonzola, taleggio, asiago, provolone, fontina, brie, cheddar e molti altri.

Il supermercato offre anche prodotti lattiero-caseari biologici, privi di lattosio o senza glutine, a seconda delle esigenze dei clienti. Inoltre, potrebbero essere presenti prodotti regionali tipici e specialità come burrata, stracciatella, caciocavallo, ricotta forte e molti altri, a seconda della disponibilità. In generale, la selezione di latticini e formaggi di Conad è ampia e varia, offrendo prodotti di alta qualità per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Pasta e riso

Conad offre una vasta selezione di paste e riso di alta qualità, provenienti da diverse regioni italiane e anche dall’estero. Tra i prodotti di pasta, potresti trovare spaghetti, penne, fusilli, farfalle, gnocchi, tagliatelle, lasagne e molti altri. Conad potrebbe anche offrire prodotti di pasta biologica, senza glutine o di altri tipi di cereali, a seconda delle esigenze dei clienti. Inoltre, è presente una selezione di sughi pronti, pomodori pelati, passate e altre salse per accompagnare la pasta.

Per quanto riguarda il riso, la nota catena di supermercati offre una vasta selezione di riso bianco, riso integrale, riso basmati, riso nero e altri tipi di riso. in particolare ci sono anche prodotti di prodotti di riso biologico, senza glutine o di altri tipi di cereali, a seconda delle esigenze dei clienti. Infine, c’è anche una selezione di condimenti per il riso, come salse e spezie.
In generale, la selezione di paste e riso di Conad è ampia e varia, offrendo prodotti di alta qualità per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Il volantino Conad dal 15 al 26 marzo 2023

Di seguito è riportato un video molto dettagliato, realizzato da “Martha Beauty”, che mostra in dettaglio l’attuale volantino Conad con tutte le offerte in vigore dal 15 al 26 marzo 2023. In alternativa, i clienti della nota catena di supermercati possono visualizzare il volantino ufficiale sul sito Conad. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *