Menu Chiudi

Silvana De Mari: “Sanremo ha lo scopo di abbattere il livello culturale e cognitivo”

Silvana De Mari Sanremo

Silvana De Mari Sanremo

Riportiamo di seguito un intervento di Silvana De Mari, nota scrittrice e blogger italiana:

Sanremo è uno spettacolo che ha lo scopo di abbattere il livello culturale e cognitivo, questo in linea di massima è anche lo scopo della televisione. Il fatto che propongano un cantante semplicemente di aspetto ripugnante che fa canzoni ripugnanti, serve semplicemente per cominciare a far circolare l’idea – l’anno prossimo faranno qualcosa di peggio.

Mentre tutti i movimenti per la libertà dell’uomo, i circoli lesbici, ritengono che la gestazione per altri sia la più ripugnante forma di violenza contro la donna, oltre che contro i bambini, Sanremo ci ha presentato questa come una gran bella cosa, presentandoci gli autori di questo scempio come eroi del popolo.
Quindi cerchiamo di tenere spenta la televisione sempre! Se c’è qualcosa che vi potrebbe interessare cercatelo su internet. La televisione ha un potere ipnotico! La televisione non è mai neutrale!

Noi teniamo gli occhi aperti davanti ad una roba che entra direttamente nel nostro cervello. Non sono non dovremmo guardare Sanremo, ma non dovremmo guardare nulla! Nel momento in cui crolla il loro share, magari qualche dubbio gli viene.

Conclude poi:
Questa è una guerra di civiltà! Tieni spento il televisore! Nella mia testa c’entra solo quello che io decido di far entrare e dopo che l’ho vagliato“.

Riportiamo di seguito il video integrale di Silvana De Mari. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...