Menu Chiudi

Ospedale san Raffaele smentisce la Santanchè: il tampone di Briatore è positivo

briatore positivo al tampone

Proprio ieri Daniela Santanchè, intervenendo alla trasmissione di La7, In Onda, condotta da Telese e Parenzo ha dichiarato:
Posso affermare che briatore è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche. Ho parlato con lui 3 volte, chi parla di condizioni serie ha dato fake news“.

briatore positivo al tampone

Oggi arriva la notizia ufficiale dall’ospedale San Raffaele, che da un lato conferma quanto dichiarato dalla Santanchè riguardo il motivo del ricovero del noto imprenditore, dall’altro però conferma ufficialmente anche l’esito del tampone positivo. Di seguito la nota ufficiale riportata dall’Ansa:
L’IRCCS Ospedale San Raffaele rende noto che il signor Flavio Briatore si è rivolto all’Ospedale per una specifica patologia diversa dal coronavirus e che è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo.

Il tampone è risultato positivo e di conseguenza al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati.
L’Ospedale ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio“, conclude.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...