Menu Chiudi

Offerte Amazon Black Friday 2021: quando inizia e gli sconti sui prodotti

Black Friday Amazon

Mancano pochi giorni al Black Friday Amazon, quando saranno applicati sconti vantaggiosi e offerte su migliaia di prodotti. Vediamo il giorno e la data di partenza del venerdì nero, compresi i prodotti su cui verranno applicate  le offerte.

Black Friday Amazon
Foto Pixabay

Siamo oltre la metà di ottobre, il che significa che siamo solo un paio di settimane di distanza dai primi accordi del Black Friday che inizieranno sin dall’inizio di novembre. Essendo uno dei più grandi marketplace online del mondo, Amazon si sta già preparando per tutte le migliori offerte del Black Friday, con un sacco di sconti generosi previsti su una serie di gadget e altri prodotti.

Quindi, quali sono le previsioni per l’evento Amazon di quest’anno? Guardando indietro al passato dell’anno scorso, possiamo aspettarci di vedere prezzi record sui dispositivi di Amazon come altoparlanti intelligenti, tablet, telecamere di sicurezza, display e altro ancora. I saldi del Black Friday di Amazon includono anche sconti su articoli tecnologici come televisori, computer portatili, cuffie e fotocamere e tagli di prezzo sui più venduti elettrodomestici da cucina, aspirapolvere e altro.

È possibile trovare alcuni dei migliori prezzi di tutto l’anno da marchi popolari come Apple, Samsung, Sony e altri.

Come funziona il Black Friday Amazon

Amazon è diverso dagli altri rivenditori del Black Friday perché non annuncia l’arrivo del venerdì nero. Invece di rilasciare un annuncio cartaceo per il più grande giorno di shopping dell’anno, rilascia nuove offerte ogni ora a partire dalla settimana del Venerdì Nero. Anche se può essere più difficile pianificare il tuo shopping del Venerdì Nero senza un annuncio da questo rivenditore, il numero di offerte e sconti vantaggiosi durante la vendita del Venerdì Nero di Amazon più che compensa.

Oltre alle offerte durante la settimana del Black Friday, Amazon è solito applicare offerte a partire dal 1 novembre.

Su quali prodotti vengono applicati gli sconti

Amazon è incredibilmente generoso con le sue offerte del Black Friday, il che significa che è possibile trovare sconti vantaggiosi su quasi tutti i prodotto quando si visita il sito web di questo rivenditore. Ecco una lista delle offerte più popolari del Black Friday di Amazon:

  • I prodotti Amazon, tra cui Echo, Echo Show, Fire Tablet e Kindle, sono tra alcuni dei migliori sconti che troverete da Amazon il Venerdì Nero.
  • TV e prodotti tecnologici, come auricolari, tablet, orologi intelligenti e computer portatili, sono anche articoli da acquistare durante i saldi Amazon Black Friday. È possibile trovare questi articoli da una grande varietà di marche.
  • Giocattoli e console per videogiochi tendono a vedere anche sconti  in onore di questa festa incentrata sullo shopping.
  • I beni per la casa e i piccoli elettrodomestici vedranno anche i loro prezzi tagliati , il che significa che è possibile trovare occasioni su tutto.
  • Altri prodotti caldi che vanno in vendita durante i saldi del venerdì nero includono abbigliamento, calzature, accessori, prodotti per animali e bellezza.

Quando inizia la vendita del Black Friday di Amazon?

Il Black Friday vero e proprio cade il 26 novembre di quest’anno, ma ci aspettiamo che i saldi inizino prima, con nuove offerte che cadranno per tutto il mese di novembre. Mentre non ci aspettiamo di vedere le offerte  già da ottobre come abbiamo visto l’anno scorso.

Ciò significa che dovremmo tenere gli occhi aperti per le offerte già dal prossimo mese di novembre, con una vendita preliminare che probabilmente offrirà sconti minori.

Orari del venerdì nero di Amazon

Poiché le offerte prendono il via una settimana prima del tempo, non dovrai preoccuparti troppo dell’orario ufficiale del Black Friday. Detto questo, le nuove offerte iniziano alle 12:01, quindi questo è il momento migliore per cercare nuove offerte.

Guarda anche:

Come ottenere il bonus cashback di natale anche acquistando su Amazon.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...