Menu Chiudi

Gli scienziati:” il microchip sottocutaneo umano sarà obbligatorio per tutti”

microchip-umano-sottocutaneo obbligatorio

microchip-umano-sottocutaneo obbligatorio

Le tecnologie progettate specificamente per monitorare gli esseri umani sono in sviluppo da almeno due decenni.Tra queste il microchip sottocutaneo umano.

Nell’ambito virtuale, i programmi software sono ora in grado di guardarci in tempo reale, spingendoci a fare previsioni sui nostri comportamenti futuri e inviando avvisi alla stazione di monitoraggio appropriata a seconda di come un algoritmo del computer contrassegna le nostre attività. Questa è di per sé una cosa spaventosa.

Ciò che potrebbe essere ancora più spaventoso, tuttavia, è ciò che sta accadendo nel regno fisico. Secondo ricerche condotte su microchip umani integrati, è solo questione di tempo prima che questi sistemi raggiungano un’accettazione diffusa.

In alcuni Paesi molti già stanno trasportando un paio di microchip RFID sotto la loro pelle, e stanno inviando un numero di 15 cifre che li identifica. Quel numero può essere prelevato da quello che viene chiamato uno scanner conforme ISO. E sono ovunque anche loro, persino nei cellulari tramite la fotocamera digitale.

La tua reazione iniziale a questa idea potrebbe essere di incredulità. In nessun modo la società accetterebbe un simile dispositivo. Perché qualcuno dovrebbe voler impiantare questo microchip sottocutaneo nel suo corpo?

Già veniamo controllati ogni giorno

Eppure prima o poi lo accetteranno tutti.
Basti pensare che non è possibile interagire con la società in modo significativo non avendo un telefono cellulare. i microchip sottocutanei diventeranno di una importanza simile, senza di essi non sarà possibile interagire con la società. Faranno in modo che non averlo rappresenta solo uno svantaggio.

Nessuno di noi vorrebbe essere rintracciato e controllato, eppure lo siamo.

Tutti portiamo con noi un telefono cellulare, senza di questo ci sentiamo persi.
Incorporato in ognuno di questi telefoni c’ è un chip RFID in grado di tracciare ogni nostro movimento tramite GPS o triangolazione cellulare. Inoltre,i microfoni e le telecamere che vengono istallati su ogni telefono possono essere attivati ​​a distanza dai sistemi di sorveglianza delle forze dell’ordine, una capacità che esiste fin dai primi anni 2000. Abbiamo nelle mani una comodità di cui non possiamo fare a meno, e che allo stesso tempo ci pone sotto la lente di ingrandimento.
Il microchip sarà la stessa cosa, faranno in modo da non poterne fare a meno con lo scopo di controllarci ed etichettarci.

Microchip sottocutaneo umano: non potremmo farne a meno

Cosa farai quando non potrai più comprare o vendere senza mostrarti all’identificazione biometrica tramite microchip sottocutaneo?

Questa tecnologia continuerà a diffondersi e diventerà sempre più difficile evitarla. Ed è facile immaginare cosa potrebbe fare un governo tirannico con questo tipo di tecnologia. Se lo volesse, potrebbe usarla per tracciare letteralmente i movimenti e il comportamento di tutti.
E un giorno, questo tipo di tecnologia sarà probabilmente così pervasiva che non sarai in grado di aprire un conto in banca, ottenere una carta di credito o persino acquistare qualcosa senza prima aver scannerizzato la tua mano o il tuo volto.

È difficile immaginare una popolazione che si sottometta liberamente a tale schiavitù digitale. Ma come è avvenuto con il degrado della privacy e dei diritti personali in America, sii certo che questo accadrà in modo volontario.
Innanzitutto, le tecnologie dovranno essere generalmente accettate dalla società.

Le generazioni più anziane possono rifiutarlo, ma in un paio d’anni puoi scommettere che decine di milioni di bambini, ragazzi e giovani adulti girovagheranno per le strade mentre sfoggiano sfumature frizzanti, navigazione web interattiva e la possibilità di registrare tutto intorno a loro e caricare su internet istantaneamente tramite i microchip sottocutanei.

Microchip sottocutaneo umano: ce lo faremo impiantare volontariamente

Successivamente, come stiamo già vedendo dai primi utilizzatori, i chip RFID verranno impiantati volontariamente sotto la nostra pelle per qualsiasi cosa, dall’accesso agli edifici ad alta sicurezza agli acquisti di generi alimentari.
Alla fine, una volta che il concetto è generalmente accettato dalla maggioranza, diventerà il nostro nuovo “numero di sicurezza sociale“.

Per accedere ai servizi ufficiali, devi essere un essere umano verificato. Senza verifica, non sarai nemmeno in grado di acquistare una confezione da sei di birra, per non parlare delle cure mediche o della patente di guida.
Che ci piaccia o no, questo è il futuro. Ogni acquisto che fai e ogni tuo passo sarà tracciato da un piccolo microchip passivo a 15 cifre, il che significa che l’unico modo per “spegnerlo” sarà rimuoverlo fisicamente dal tuo corpo.

I nostri figli e nipoti – almeno la maggior parte di loro – probabilmente non si sottometteranno all’impianto, ma pagheranno volentieri i costi in modo che anche loro possano interagire con la società in modo significativo.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

7 commenti

  1. Marzia Sorbi

    Di fronte a una cosa così non vale la pena fare niente, neanche alzarsi la mattina, meglio suicidarsi subito. Che fine farà il diritto d autore? Non ci saranno diritti e si verrà incolpati per cose mai commesse. Questa è ultramerda

  2. Andrea Trentacoste

    Questa non è informazione alternativa, è informazione data tanto per far accettare questo indegno futuro. Ecco perché non da una soluzione o un pensiero positivo, ti dice sarà così e basta! Che informazione scadente!

  3. Fagone Sebastiano

    Lo so non sarà facile lo disse pure GESÙ e c’e scritto pure sulla bibbia che un giorno arrivava il diavolo sulla terra per conquistarla con il codice 666. Io preferisco a restare vicino a GESÙ A MARIA a DIO … morirò vabbè ma con l’anima pulita

  4. Xxx

    Diciamo tutti che nessuno se lo farà impiantare, ma troveranno modo di farlo fare come? Non prendi lo stipendio che fai dopo come mangi?
    Tuo figlio sarà al sicuro ogni volta che esce dai possibili malviventi
    Non rischierai scippi….. Scrivo altro?
    Chi sta al potere ci mette un attimo a darci i problemi catasrofici per poi darci loro la soluzione….. Chipppppp!!!! Preferisco andare nella bara piuttosto e mi porto la mia famiglia assieme

  5. Angel

    Purtroppo per gli imbecilli elettrodipendenti di questo misero pianeta il loro destino è segnato nel DNA, non avendo Anima, nè dunque amor proprio, sono già ubriachi di telefonini di ultima generazione, e smaniano per averli, ma figurati un congegno nanosuper capace di farli sentire divini e omologati come polli in batteria, per loro sarebbe il Nirvana. Trovami qualcuno capace di buttare a mare il Tv o il whatsapp.
    Quando vedi un demente con la testa nel telefonino il nanochip è solo una app, e di cafoni campagnoli di tale stampo ce ne sono tanti quanti nelle città degli zombie, sono gli stessi che dicono peste e corna dei Nazisti e fanno il gioco dei mondialisti.

  6. Messaggio

    Saranno tempi di grande angoscia, così come dice la Sacra Scrittura, nell’Apocalisse cioè nella rivelazione, sarà obbligatorio farlo. Per scampare a tutti questi eventi bisogna pregare. Qua sta la costanza e i Santi. Se devi andare in prigione, andrai in prigione…
    Ap 13: 9 Se uno ha orecchi, ascolti. 10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno deve essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.
    MC 13: 10 E prima bisogna che il vangelo sia predicato fra tutte le genti. 11 Quando vi condurranno per mettervi nelle loro mani, non preoccupatevi in anticipo di ciò che direte, ma dite quello che vi sarà dato in quell’ora; perché non siete voi che parlate, ma lo Spirito Santo. 12 Il fratello darà il fratello alla morte, il padre darà il figlio; i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno morire. 13 Sarete odiati da tutti a causa del mio nome; ma chi avrà perseverato sino alla fine, sarà salvato.

    =(Mt 24:15-51; Mr 13:14-37)
    20 «Quando vedrete Gerusalemme circondata da eserciti, allora sappiate che la sua devastazione è vicina. 21 Allora quelli che sono in Giudea, fuggano sui monti; e quelli che sono in città, se ne allontanino; e quelli che sono nella campagna non entrino nella città. 22 Perché quelli sono giorni di vendetta, affinché si adempia tutto quello che è stato scritto. 23 Guai alle donne che saranno incinte, e a quelle che allatteranno in quei giorni! Perché vi sarà grande calamità nel paese e ira su questo popolo. 24 Cadranno sotto il taglio della spada, e saranno condotti prigionieri fra tutti i popoli; e Gerusalemme sarà calpestata dai popoli, finché i tempi delle nazioni siano compiuti.
    25 Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate dal rimbombo del mare e delle onde; 26 gli uomini verranno meno per la paurosa attesa di quello che starà per accadere al mondo; poiché le potenze dei cieli saranno scrollate. 27 Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire sulle nuvole con potenza e gloria grande. 28 Ma quando queste cose cominceranno ad avvenire, rialzatevi, levate il capo, perché la vostra liberazione si avvicina». 29 Disse loro una parabola: «Guardate il fico e tutti gli alberi; 30 quando cominciano a germogliare, voi, guardando, riconoscete da voi stessi che l’estate è ormai vicina. 31 Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che il regno di Dio è vicino. 32 In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. 33 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
    34 Badate a voi stessi, perché i vostri cuori non siano intorpiditi da stravizio, da ubriachezza, dalle ansiose preoccupazioni di questa vita e che quel giorno non vi venga addosso all’improvviso come un laccio; 35 perché verrà sopra tutti quelli che abitano su tutta la terra. 36 Vegliate dunque, pregando in ogni momento, affinché siate in grado di scampare a tutte queste cose che stanno per venire, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».
    37 Di giorno Gesù insegnava nel tempio; poi usciva e passava la notte sul monte detto degli Ulivi. 38 E tutto il popolo, la mattina presto, andava da lui nel tempio per ascoltarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...