Menu Chiudi

La nuova torre di Nicola Tesla è in texas. Trasmette elettricità attraverso onde radio

La nuova torre  di Nikola Tesla è stata eretta nella città di Milford, in Texas. E’ progettata per le comunicazioni wireless e la trasmissione di elettricità via aria attraverso onde radio a bassa frequenza note come “onde di superficie”.

Torre Nikola Tesla Texas

Un secolo dopo lo smantellamento della famosa torre Wardenclyffe di Nikola Tesla , l’eredità del più grande inventore del mondo sopravvive sotto forma di un nuovo progetto che mira a sviluppare la trasmissione di energia wireless e una miriade di altre comunicazioni e funzioni energetiche.

Sorprendentemente simile alla torre Wardenclyffe, una nuova struttura è stata eretta nella città di Milford, in Texas. Costruita e gestita da una società chiamata Visiv Technologies , la torre è progettata esattamente per le stesse funzioni della torre Tesla originale, ovvero per le comunicazioni wireless e la trasmissione di elettricità attraverso l’aria attraverso onde radio a bassa frequenza note come “onde di superficie”. ‘

torre Wardenclyffe di Nikola Tesla
torre Wardenclyffe di Nikola Tesla

“La torre può emettere segnali come GPS regionale, navigazione radio e trasmissione di altri segnali”, ha affermato Michael Taylor di Viziv Technologies. [ Fonte ]

Secondo il sito web dell’azienda, la loro missione è in gran parte una continuazione della missione di Tesla dell’inizio del XX secolo.

La nostra missione è portare le tecnologie delle onde di superficie sul mercato in modo sicuro, rispettoso dell’ambiente e affidabile, migliorando le condizioni di vita in tutto il mondo.

La nostra tecnologia a onde di superficie può fornire un’alternativa agli attuali sistemi di comunicazione e segnalazione a lungo raggio.

1,2 miliardi di persone – il 17% della popolazione mondiale – non hanno avuto accesso all’elettricità nel 2013. Le future applicazioni per le tecnologie delle onde di superficie nella fornitura di energia miglioreranno queste condizioni per milioni di persone. [ Fonte ]

È interessante notare che Nikola Tesla ha avuto la lungimiranza di capire che le tecnologie che immaginava avrebbero avuto enormi ripercussioni sulla pace mondiale e sulle potenze militari. Tesla credeva persino che una delle sue idee, un drone volante telecomandato, sarebbe stata un catalizzatore per la pace nel mondo, perché offriva un potenziale militare così spaventoso da provocare tutti i poteri a deporre le armi sotto la “distruttività illimitata” di un tale armamento.

Ciò è eccezionalmente rilevante dato che la leadership di Visiv è piena di grandi esponenti militari esperti, con Michael W. Miller, Generale di brigata (in pensione), USAF come attuale CEO e presidente. Ciò suggerisce che la torre vista a Milford servirà da struttura di collaudo e che una volta raggiunti determinati traguardi, la tecnologia verrà introdotta nell’ombrello distruttivo del Dipartimento della Difesa.

Il seguente video di Truthstream Media approfondisce i dettagli di questo nuovo progetto e le connessioni tra la morte di Tesla e la militarizzazione della scienza avvenuta durante la seconda guerra mondiale, in cui persone come Einstein stavano lavorando per creare la prima generazione di armi di distruzione di massa.

Autore

Terence Newton  è uno scrittore di  WakingTimes.com , interessato principalmente alle questioni legate alla scienza, alla mente umana e alla coscienza umana.

Questo articolo ( Tesla’s Wireless Energy Technology Being Revived in Texas ) è  stato originariamente creato e pubblicato da  Waking Times  ed è pubblicato qui sotto una  licenza Creative Commons  con attribuzione a  Terence Newton  e  WakingTimes.com . Può essere ripubblicato liberamente con l’attribuzione corretta, la biografia dell’autore e questa dichiarazione sul copyright. 

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...