Menu Chiudi

Circondatevi solo di persone che…no..niente…un cane, prendete un cane

circondati di persone che ti fanno stare bene

Troppe volte capita che stiamo male per colpa di qualcuno. Il motivo potrebbe essere riferito all’ amore, all’ amicizia o ai legami familiari.
Sta di fatto che spesso, se stiamo male non è colpa nostra, ma sono le persone che ci circondano che ci fanno stare così.

circondati di persone che ti fanno stare bene

Se sei stanco di camminare al fianco di persone negative, che non ti fanno crescere, che ti trattengono quando è il momento di andare avanti e che non sanno gioire per le tue conquiste, cambia il tuo mondo.

Se ne hai abbastanza di chi finge soltanto di volere il tuo bene, ma poi non sa fare altro che dare giudizi e critiche sterili, mandali al diavolo, perché solo tu sai cosa è meglio per te.

Non aver paura di stravolgere la tua vita, di dire no, di allontanarti da chiunque ti faccia soffrire invece di essere una fonte per il tuo benessere.

Non aver paura di quello possono pensare gli altri di te, delle tue scelte, perché soltanto tu sei il vero artefice della tua felicità. Ti meriti una vita straordinaria, meriti di incontrare brave persone che sappiano incoraggiarti e trasmetterti positività.

Ti meriti di raggiungere traguardi e realizzare sogni, meriti di avere accanto qualcuno che ti incoraggi e ti sostenga, che non ti dica solo che stai sbagliando, ma che ti aiuti a capire perché. Accogli chi ha i tuoi stessi obiettivi, sii una motivazione e una risorsa per loro come loro lo sono per te.

Accogli chi merita davvero di condividere il tuo percorso, impara da loro come loro impareranno da te. Non sentirti in colpa nel chiudere una relazione che non funziona più, con il passare del tempo capirai che è stato meglio così per tutti.

Circondati di persone che ti fanno stare bene.
Circondati di persone che ti fanno sorridere anche con un solo sguardo.
Circondati di persone che sanno tirarti su di morale, quando qualcosa non va.
Circondati di persone vere. Circondati di persone che ci sono nel momento del bisogno.
Circondati di persone pazze come te.
Circondati di persone sincere, alle quali puoi raccontare di tutto.
Circondati di persone che ti fanno sorprese senza motivo, perché sono le migliori. Circondati di queste persone, perché così sarai realmente felice.

Se proprio non riesci a trovare questo tipo di persone, prendi un cane, avrà sicuramente tutte queste qualità.

Riferimenti: guardachevideo.it
tumblr

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...