Menu Chiudi

Eurospin mette in offerta l’elettrodomestico più amato dalle casalinghe: bisogna affrettarsi, poche scorte

Punto vendita Eurospin con friggitrice ad aria Ardes

Eurospin, l’ipermercato preferito dai consumatori attenti al risparmio, propone una miriade di prodotti di alta qualità a prezzi imbattibili. Questa settimana, l’offerta che cattura l’attenzione è un elettrodomestico molto amato: la friggitrice ad aria. Ma affrettati, le scorte sono limitate!

Eurospin: L’angolo del risparmio e della qualità

Sei stanco di svuotare il tuo portafoglio ogni volta che fai la spesa? Eurospin è la soluzione che stai cercando. Questo discount, grazie alla vasta gamma di prodotti offerti, è diventato uno dei migliori in Italia per coloro che vogliono risparmiare senza rinunciare alla qualità. Puoi scegliere tra frutta, verdura, carne, formaggi e molti altri prodotti di eccellente qualità, senza doverti preoccupare per il prezzo.

Oltre all’ampia varietà di alimenti, Eurospin offre anche numerose offerte su elettrodomestici per la casa, la cucina, il giardino e molto altro. Prima di recarti in altri negozi, consulta le ultime offerte Eurospin, sia sui volantini in uscita ogni settimana sia sul suo sito ufficiale. Ora, scopriamo insieme l’elettrodomestico più popolare dell’ultimo periodo disponibile in offerta in questo discount!

L’offerta della settimana: la friggitrice ad aria Ardes

Punto vendita Eurospin con friggitrice ad aria Ardes
Punto vendita Eurospin con friggitrice ad aria Ardes © Eurospin Italia

Dal 15 al 21 maggio, Eurospin offre uno degli elettrodomestici più apprezzati e utilizzati: la friggitrice ad aria del marchio Ardes (5 litri). Questo gioiello della tecnologia domestica è ora disponibile a soli 79,99 euro presso i punti vendita Eurospin. Se non ne possiedi una, o desideri sostituire il tuo vecchio modello, o magari pensi di fare un regalo, questa è l’occasione che stavi aspettando.

Se ti sei recato nel punto vendita Eurospin più vicino a te, e hai notato che il prodotto è esaurito, puoi acquistare la stessa friggitrice ad aria Ardes anche su Amazon, al prezzo di 84,90€, soli 5 euro in più. Il prezzo è comunque molto vantaggioso nonostante l’aumento.

Caratteristiche principali della friggitrice ad aria

Friggitrice ad aria Ardes
Friggitrice ad aria Ardes © amazon.it

La friggitrice ad aria Ardes è l’ideale per preparare pasti gustosi in modo più salutare. Grazie alla tecnologia Rapid Air, questa friggitrice genera un flusso di aria calda che cuoce in modo uniforme e veloce un’ampia varietà di piatti. Puoi cucinare senza olio o con l’80% di olio in meno rispetto a una friggitrice tradizionale. Inoltre, è facile da pulire, con contenitori lavabili in lavastoviglie, e dispone di un timer di autospegnimento, 7 programmi preimpostati, un display digitale touch, una capacità di 5 litri e una potenza di 1450 W.

Con la friggitrice ad aria, puoi gustare i tuoi cibi fritti preferiti senza preoccuparti della tua salute o della tua dieta. Questo elettrodomestico rivoluzionario consente di cucinare con pochissimo olio, garantendo tuttavia il gusto croccante e delizioso della frittura. I benefici sono molteplici: si riduce il consumo di grassi e calorie, si ottiene una cottura uniforme senza odori sgradevoli, e si può gustare una versione light dei propri piatti preferiti.

Inoltre, la friggitrice ad aria non è limitata solo ai cibi fritti. Offre la possibilità di cucinare una vasta gamma di pietanze, dai dolci alle verdure, dai secondi di carne ai piatti a base di pesce. Questo significa che potrai portare in tavola piatti gustosi e sani allo stesso tempo.

Non perdere questa incredibile offerta di Eurospin! La friggitrice ad aria Ardes è l’elettrodomestico che cambierà il tuo modo di cucinare, offrendoti un metodo più salutare per preparare i tuoi piatti preferiti. Affrettati, l’offerta è valida solo dal 15 al 21 maggio e le scorte sono limitate!

Di seguito è riportato un video con questi ed altri dettagli sulla friggitrice ad aria Ardes Eldorada. Buona visione.

Di seguito è riportato un video, realizzato da trovavolantini.it, che mostra tutte le offerte sul volantino Eurospin in vigore dal 15 al 21 maggio 2023. Buona visione.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...