Menu Chiudi

Le donne forti preferiscono restare sole invece di perdere tempo con gli stronzi

Perchè le donne forti non hanno paura di stare da sole, non hanno bisogno necessariamente di uscire con qualcuno quando non si fidano al 100 per cento.
Le donne forti preferiscono restare sole quando non si fidano degli altri

Le donne forti non hanno bisogno necessariamente di essere in compagnia di qualcuno, non hanno paura di stare da sole, stanno bene con se stesse e non devono per forza avere qualcuno accanto, amico o partner che sia, per essere felici, stare bene e in pace nella vita.
Quando non stai bene con te stessa, e devi per forza avere qualcuno accanto che ti distolga dai tuoi pensieri, non sei veramente una persona libera, una donna forte è una donna completamente libera, che ha bisogno di tutti, ma allo stesso tempo non ha bisogno di nessuno.

Le donne forti riescono più facilmente ad “inquadrare le persone”. Riescono a capire in anticipo quando qualcuno sta cercando di ingannarle, inoltre cercano sempre di sapere cosa una persona con cui sono a contatto ha fatto agli altri, perchè potrebbe comportarsi allo stesso modo con loro. Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio…
le donne forti amano il rispetto e la gentilezza, ma soprattutto l’ onestà.

Per una donna forte, le azioni delle persone parlano sempre di più delle parole, a lei non piacciono le parole al vento. Una persona che non fa succedere i fatti alle parole verrà quasi sicuramente esclusa dalla lista delle compagnie o dei potenziali partner.

Le donne forti tendono a troncare le relazioni malsane con i partner, per loro continuare una relazione difficoltosa non ha senso, prolunga solo l’ agonia e ritarda l’arrivo della pace e della felicità per entrambi. Essere soli è molto meglio che fare parte di una relazione malsana.

Le donne forti non danno il cuore ad una persona se non si fidano al 100 per cento, sono molto selettive specie nella scelta del partner, non sprecano tempo e energie per gli “stronzi”, specie per quelli che sono stati già etichettati come tali in precedenza. Se non trovano ciò che cercano preferiscono restare single, forti e soprattutto libere.
Loro rincorrono i loro sogni, sono così come che desiderano essere e non quelle che gli altri vogliono che siano. Non lasciano a nessuno controllare la loro vita, la vivono a pieno, senza sprecare nemmeno un attimo del loro tempo con chi non le merita.

Leggi anche: I 10 motivi più frequenti che spingono le donne al tradimento

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...