Menu Chiudi

Tutti pazzi per il raffrescatore Eurospin: efficiente, economico e consuma poco

Raffrescatore Eurospin

La catena di discount Eurospin lancia sul mercato un raffrescatore molto efficiente ed economico, una valida alternativa al condizionatore d’aria.

Il raffrescatore è un elettrodomestico capace di rinfrescare l’aria servendosi semplicemente di un serbatoio d’acqua, a differenza del condizionatore d’aria che si serve di un apposito gas. Questo dispositivo garantisce comunque una fresca ventilazione molto migliore del classico ventilatore, e consuma molta meno energia del condizionatore.

Raffrescatore Eurospin: efficiente, economico e dal basso consumo energetico

Raffrescatore Eurospin
Raffrescatore Eurospin – fonte foto: onlinestore.eurospin.it

Eurospin ha lanciato sul mercato un raffrescatore molto economico, efficiente e dal basso consumo energetico. E’ dotato di tre velocità per impostare il getto d’aria fresca: velocità bassa, media e alta. E’ possibile quindi impostare il getto d’aria in base alle proprie esigenze e al volume dell’ambiente da rinfrescare.
Inoltre è dotato di un elemento di raffreddamento, il quale permette di rinfrescare l’aria servendosi di semplice acqua.

L’elemento di raffreddamento va lavato di tanto in tanto, per questo nel raffrescatore Eurospin è facile da smontare, in modo da permettere una manutenzione ordinaria nella semplicità più assoluta.
Di solito i raffrescatori sul mercato dispongono di un serbatoio d’acqua abbastanza piccolo. Ciò comporta di dover riempire spesso il serbatoio. Il raffrescatore Eurospin è dotato di un serbatoio di ben 4 litri, così da non doverlo riempire troppo spesso.

Il dispositivo ha un consumo al massimo della velocità di soli 80W e un peso netto di soli 5 kg.

Il raffrescatore è stato in offerta nei punti vendita in tutta Italia fino al 18 luglio scorso, ma visto il grande successo del prodotto, il gruppo Eurospin ha deciso di renderlo disponibile online sul suo store ufficiale allo stesso prezzo di 59,99 euro.
Durante l’acquisto sul sito è possibile scegliere due tipologie di consegna:

  • consegna direttamente a casa, con un costo di spedizione a partire da 9,90 euro;
  • ritiro del prodotto presso il punto vendita più vicino.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

2 commenti

  1. Giovanna

    Per favore potreste indicarmi come rimuovere la vaschetta dell’acqua, che a parte il cursore sottostante che si svita facilmente, ha un tubicino e un cavo che ne impediscono la fuoriuscita dall’alloggiamento.
    Grazie
    Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...