Menu Chiudi

Trova un assorbente a casa del fidanzato e manda il numero di serie a Tampax

Amanti infelici in camera da letto

La donna manda a Tampax il numero di serie dell’assorbente che ha trovato a casa del fidanzato, una trovata geniale per scoprire un eventuale tradimento.

Amanti infelici in camera da letto

Lois Saunders, 23 anni, di Liverpool, ha condiviso un video su TikTok che mostra la sua scoperta di un assorbente non suo a casa del fidanzato e il successivo scambio di email con il produttore Tampax. Nel video rivela che ha inviato il numero di serie di tale assorbente a Tampax per scoprire quando è stato prodotto, in modo da capire se il fidanzato le ha mentito.
Ha spiegato che mentre se ne stava seduta sulle ginocchia del suo ragazzo Finn Denny, si è giocosamente appoggiata all’indietro e ha individuato un mascara Benefit e il Tampax giallo brillante incastrato sotto il suo guardaroba nella sua casa universitaria.

Dopo aver chiesto spiegazioni, il suo ragazzo ha negato di aver mai avuto un’altra ragazza nella sua stanza e che l’assorbente deve essere appartenuto alla precedente occupante della stanza universitaria. Una risposta che non ha convinto la donna in quanto sul Tampax non c’era abbastanza polvere. Come fare per scoprire la verità? La sua geniale trovata è stata quella di contattare il produttore inviando il numero di serie del prodotto, in modo da scoprire la data in cui è stato realizzato.

La ragazza ha condiviso uno screenshot della sua e-mail a Tampax dando loro il codice e spiegando: ‘L’ho trovato nel cassetto del mio ragazzo e sto facendo delle indagini‘. Un membro del team del servizio clienti Tampax chiamato Grace ha risposto spiegando che è stato prodotto l’11 dicembre 2019.
E’ stato prodotto quindi prima che Finn si trasferisse nel suo attuale appartamento, la prova che il ragazzo ha detto la verità, ossia che probabilmente l’assorbente è appartenuto a un gruppo di ragazze che vivevano lì prima di lui. .

Insomma a questo ragazzo è andata bene, ma poteva andare peggio.  Provate a pensare se questo assorbente fosse stato prodotto in una data successiva a quella in cui Finn si è trasferito nel nuovo appartament0. Sarebbe stata la prova schiacciante di un tradimento, sta di fatto che questa ragazza ha trovato un modo geniale per scoprire la verità, e dato un indizio a molte altre persone su come scoprirla.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...