Menu Chiudi

“Togliere i contagiati dalle famiglie e portarli via”. La folle proposta dell’OMS

Michael Ryan OMS rimuovere contagiati famiglie

Michael Ryan OMS rimuovere contagiati famiglie

Non c’è mai limite al peggio, quando si ha la sensazione di aver toccato il fondo poi si scopre che si può ancora scavare…
Questo pensiero deriva dopo aver appreso una notizia sbalorditiva e a  dir poco assurda.
In una conferenza stampa del 7 aprile scorso, il Dottor Michael Ryan, Direttore esecutivo del programma d’emergenza dell’Organizzazione Mondiale della Sanità lancia un messaggio a dir poco preoccupante.

Tale messaggio è stato diffuso dall’autoritaria Tv statunitense Fox News:
In quasi tutto il mondo, a seguito del lockdown, la maggior parte dei contagi che si verifica in molti paesi accade all’interno delle abitazioni a livello familiare. In un certo senso il contagio è stato eliminato dalle strade ed è passato all’interno delle famiglie“.

Come è possibile allora isolare le persone infette?
Michael Ryan suggerisce questo metodo: “adesso dobbiamo osservare l’interno delle famiglie per individuare i malati, rimuoverli ed isolarli in modo sicuro e decoroso”.
Anche il commentatore di Fox News appare sconcertato dalle dichiarazioni di Ryan: “Quindi, in pratica, ci stanno minacciando di venire a prendere i nostri figli anche se “in maniera sicura e dignitosa”“, dice il conduttore.

Di seguito il servizio di Fox News (le dichiarazioni di Mike Ryan partono dal minuto 0:20).

E’ mai possibile che queste dichiarazioni importantissime che tutti dovrebbero sapere perchè fanno presagire ad una sorta di fase 2 contro la lotta al covid-19, documentate e reali, non siano state riportate da alcun organo di stampa tranne l’emittente statunitense Fox News?
Le autorità potrebbero davvero essere autorizzate a entrare dentro casa delle famiglie e a portare via i contagiati?

A denunciare le parole di Michael Ryan è stato il filosofo Diego Fusaro in un video youTube nel suo canale ufficiale:
Stiamo davvero superando il limite, siamo andati aldilà. In nome dell’emergenza e della sicurezza stanno distruggendo tutte le grandi conquiste dell’occidente tra le quali la libertà e la sua inviolabilità” ha commentato a riguardo il filosofo Diego Fusaro

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...