Menu Chiudi

Nasce con mezzo cuore e riesce a sopravvivere, la storia di una bambina coraggiosa che ha commosso il web

Lacey bimba nasce con mezzo cuore

Questa è la storia della piccola Lacey, bimba di 3 anni nata con mezzo cuore e sottoposta a numerose operazioni, ha commosso il mondo del web.

Lacey bimba nasce con mezzo cuore
Foto : thesun.co.uk

Una bambina coraggiosa nata con una rara malattia cardiaca, da tre anni lotta contro rischiosissime operazioni, oggi è viva e sorridente.
Lacey-Janet Ambler è nata con mezzo cuore – e i medici avevano consigliato a mamma Lisa, 35 anni, di interrompere la gravidanza in sei occasioni.
Ma lei si è rifiutata, e dopo due interventi a cuore aperto Lacey è viva e la prossima settimana festeggerà il suo terzo compleanno.

Lisa ha riferito al giornale britannico TheSun: “Lacey è solo una bambina eppure la ammiro per il suo coraggio. Ci siamo rifiutati di interrompere la gravidanza e sin dalla sua nascita ci ha dimostrato di essere una piccola combattente. Dopo il suo primo intervento al cuore da bambina ha sempre sfidato le probabilità che non ce la potesse fare.

Sa di avere un cuore “povero” – quando le ho detto che i medici lo avrebbero sistemato, ha detto: “Non avrò paura, mamma”.
Lisa, mamma di tre bambini, un’infermiera ausiliaria di Hull, ha detto che Lacey è nata con due buchi nel cuore e che il suo ventricolo inferiore sinistro non si è sviluppato correttamente. La prima volta ha subito un intervento a cuore aperto quando aveva solo otto giorni. La sua ultima operazione è stata quattro mesi fa , e ora è una bambina normale ed energica.

Lacey bimba nasce con mezzo cuore dopo operazione
Foto: thesun.co.uk

Lisa ha riferito che sta condividendo la storia di Lacey con i genitori di altri bambini a cui era stata diagnosticata la malattia, chiamata sindrome del cuore sinistro ipoplastico. “I bambini nascono con questa malattia e non ne hanno la possibilità. Come mamma è terrificante. Spero che la storia di Lacey possa dare speranza ad altre persone”.
La loro forza e la loro determinazione a combattere è incredibile. Lacey è una bambina divertente e piena di vita. Ha cambiato completamente la mia vita e mi ha insegnato ad apprezzare tutto“.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...