Menu Chiudi

Massimo Boldi: “i padroni del mondo vogliono terrorizzarci per i loro scopi”

Massimo Boldi coronavirus poteri forti

Il noto attore Massimo Boldi su facebook si scaglia contro i potenti del pianeta che a suo dire vogliono terrorizzarci e tapparci la bocca con mascherine da Pecos Bill. Commento che ha generato non poche polemiche. Queste le sue parole:

Massimo Boldi coronavirus poteri forti

Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti, regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill“.

Poi invoca il Signore per liberarci da questi padroni del mondo che influenzano negativamente governi, stati e regioni:
Forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, si Lui…il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere là malasorte è l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre“.

Infine un messaggio di incoraggiamento per tutti gli italiani:
Ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni“.

post massimo boldi

Questo post ha generato polemiche e  applausi, per i quali l’attore ha ringraziato in un successivo post:
Ringrazio tutte le persone che hanno avvallato la mia tesi, un discorso sano, vero, reale, perchè far finta di niente e sopportare i disegni e voleri dell’ape regina senza scomporsi. Tutto questo non fa parte del mio carattere. Ieri, ho scritto di getto il mio pensiero perché guardando le fotografie delle mie figlie in vacanza da una settimana insieme ai loro figli ovvero i miei nipotini, mi è assalita l’angoscia per il loro futuro è quello di tutte le nuove generazioni che verranno“.

Boldi considera i governi (compreso quello italiano) un “battaglione di soldati che prende ordini dai loro superiori”, e non vuole che siano questi a decidere il suo destino:
Vorrei seguire il mio destino, ma non mi piace che siano gli altri a sceglierlo per me ,mandarmi a combattere contro i mulini a vento da solo senza il conforto della mia carne ed anima, solo perchè lo hanno deciso chi……? Un battaglione di soldati che prendono ordini dai loro superiori……noooo
Il destino è mio e nessuno può impedirmi di cambiarlo perché il Plennum lo ha deciso“.

massimo boldi post 2

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *