Menu Chiudi

Lasciano il cane per 2 giorni senza acqua sul balcone sotto il sole, è in fin di vita

salvataggio cane su balcone caltanissetta vigili del fuoco

E’ rimasto per due giorni senza acqua ne cibo, su un balcone sotto il sole con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi. Il protagonista involontario di questo scenario da incubo è stato un piccolo cagnolino, un pincher, che adesso è in fin di vita.

salvataggio cane su balcone caltanissetta vigili del fuoco

Cane dimenticato a causa di una lite

E’ successo a Caltanissetta in via Redentore, dove una coppia residente in un appartamento della zona ha lasciato l’abitazione per ben due giorni in seguito ad una accesa lite, dimenticando, forse per la rabbia, che fuori al balcone avevano il loro cane, un pincher, rimasto senza acqua e senza cibo, sotto il sole cocente.
Come riportato da da L’Unione Sarda, ad accorgersi di questo cagnolino sofferente sul balcone è stato un vicino di casa, il quale ha chiamato subito i soccorsi.

L’arrivo dei soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno raggiunto il balcone e portato in salvo il cane. I due proprietari sono stati rintracciati dalla polizia.
Il pincher è stato affidato alle cure del veterinario dell’Asp, ma purtroppo le condizioni dell’animale, affidato ai veterinari, sono gravissime e sta lottando tra la vita e la morte.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...