Menu Chiudi

La grande “truffa” del GRATTA E VINCI che pochi conoscono

truffa gratta e vinci

Un video che apre la mente sul grande meccanismo che c’è dietro al sistema dei gratta e vinci.Ecco i trucchi di questo sistema di illusioni e truffa.VIDEO

POSSIBILITA’ DI METTERE A SEGNO IL COLPO GROSSO PRATICAMENTE PARI A ZERO.Possibilità di ripagarsi almeno il costo della giocata che si collocano tra il 18 e il 35%. Chissà se l’universo delle lotterie istantanee, i cosiddetti “Gratta e Vinci”, continuerebbe a proliferare senza sosta se gli italiani mettessero a fuoco queste percentuali certo non incoraggianti.

Del resto la pressante pubblicità dei concessionari, la sete continua di incassi da parte dello Stato e la voglia di cercare fortuna “spingono” da tempo un settore in cui, però, le prospettive di vittoria sono a dir poco risicate. Gli esempi si sprecano. Basti dire che attualmente in Italia esistono ben 46 tipologie diverse di “Gratta e Vinci”. Segno inconfutabile di come questo tipo di gioco “tiri”. Ma quante chance si hanno di vincere?

Vi proponiamo di seguito un video che spiega tutto ciò alla perfezione, e che apre la mente sul grande meccanismo che c’è dietro al sistema dei gratta e vinci.
In questo servizio fortemente esplicativo ci svelano alcuni trucchetti che ci sono dietro a questo sistema : Intimità, illusione della vincita, piccole vincite e quasi vincite, le quali portano a reinvestire il denaro vinto in altri gratta e vinci aumentando l’illusione della grande vincita, creando una vera e propria dipendenza!

Questi sono I punti di forza dello stato, che vende così la bellezza di sessanta biglietti al secondo, con incassi miliardari ai danni dei giocatori

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...