Menu Chiudi

Jim Carrey: “Si fermeranno solo quando potranno leggere i nostri pensieri”

Jim Carrey

L’attore Jim Carrey torna a denunciare il Nuovo Ordine Mondiale.

Jim Carrey

” Se George Orwell avesse scritto oggi il romanzo”1984″, avrebbe dovuto vedersela con una società tecnologica governata da uno Stato totalitario, dove i negozi vengono chiamati” piazze di città “e dove i telefoni che le pubblicità ti invogliano a comprare leggono il tuo volto”

Secondo l’attore la nuova tecnologiaiPhone Face ID di Apple verrà utilizzata dall’elité mondiale per sottomettere ancora più un umanità già di per se sottomessa, e il bello è che non gli costerà neppure fatica! Sono infatti gli stessi schiavi-consumatori a cedere spontaneamente i proprio dati personali ai governi totalitari attraverso la tecnologia di riconoscimento facciale messa nei telefoni di ultima generazione.

La nuova tecnologia Face ID di Apple è nelle mani sbagliate e condurrà ben presto a tempi profondamente inquietanti di sorveglianza globale.

” Chi può garantirmi che questa stessa tecnologia non verrà utilizzata da “qualcuno” – per identificare i manifestanti, per capire se sei depresso o maniacale o se sei debole al denaro?”

Carrey ha poi sottolineato come “Face ID” è semplicemente l’ ultimo passo verso la sorveglianza totale e l’annientamento della privacy.

In realtà la sorveglianza globale è già in atto da diversi anni, dalla monitorazione della produttività dei dipendenti al lavoro, fino agli studi sul comportamento dei consumatori e ad altre forme di ricerca sul mercato, ma negli ultimi anni tutto questo è diventato più inquietante ed invasivo.

L’attore continua:

“L’elite globale pensa che i tuoi segreti siano una minaccia per loro. Quando mi sveglio la mattina e posso sedermi davanti al mio caffè, guardando fuori il mio splendido giardino, penso a me stesso e mi ricordo quanto è bella la riservatezza della proprietà individuale, privata, la dignità personale, ma ci sono potenti forze che lavorano per allontanarci da tutto questo e solo quando potranno leggere i nostri pensieri si fermeranno, e allora sarà troppo tardi. Avranno il dominio totale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *