Menu Chiudi

5g: l’esperimento globale umano senza il consenso della comunità scientifica, né uno studio sulla sicurezza

5g esperimento umano senza consenso

Il 5G è la prossima generazione di infrastrutture per telefoni cellulari, ma è categoricamente diverso dai suoi predecessori (4G / LTE, 3G, 2G, ecc.). Non è un semplice aggiornamento. È un grande cambiamento nel tipo di radiazione wireless a cui saremo tutti esposti, senza consenso, indipendentemente dal fatto che utilizziamo o meno questo servizio.

Il 5G si basa su un’infrastruttura esistente e, inoltre, utilizza frequenze estremamente elevate (onde millimetriche) di 24 gigahertz (GHz) o più . Questi segnali 5G non viaggiano lontano, quindi le antenne verranno installate all’incirca ogni 2-10 case nei quartieri residenziali . Il 5G aumenterà in modo significativo la nostra esposizione alle radiazioni RF wireless (microonde a radiofrequenza) su base 24/7 e 365 giorni all’anno.

Nessuno studio di sicurezza

In un’audizione del Senato degli Stati Uniti del febbraio 2019 , i dirigenti senior delle telecomunicazioni hanno ammesso di non aver effettuato alcun test di sicurezza sul 5G, né hanno intenzione di farlo. Attualmente, ci sono oltre due dozzine di città negli Stati Uniti e innumerevoli città all’estero che hanno il 5G, ma non ci sono prove scientifiche a supporto di alcuna pretesa di sicurezza.

Tutto questo è motivo di allarme. Migliaia di studi indipendenti indicano impatti negativi sulla salute causati dalle radiazioni wireless . Questi vanno dal cancro e dalla sterilità al danno al DNA. Le linee guida del governo sull’esposizione umana non sono state aggiornate da oltre 20 anni, mentre le radiazioni da telefoni cellulari, telefoni cordless, WiFi e baby monitor wireless sono aumentate esponenzialmente allo stesso tempo.

Pianeta Terra ricoperto di radiazioni

L’agenda del 5G è vasta . Comprende 200 miliardi di oggetti trasmittenti, secondo le stime, che faranno parte dell’Internet of Things (IoT) entro il 2020, con un trilione di oggetti trasmittenti pochi anni dopo . Il 5G ha lo scopo di inaugurare più robotica, intelligenza artificiale e veicoli autonomi, comprese le antenne 5G installate all’interno delle auto – dietro le nostre teste che irradieranno il nostro cervello – in modo da poter parlare con le persone in altri veicoli e istruire le nostre auto senza conducente su dove portarci.

Le stazioni base 5G e i dispositivi 5G avranno più antenne in array a fasi che lavorano insieme per emettere raggi focalizzati, orientabili e simili a laser che si tracciano l’un l’altro . Ogni telefono 5G funzionerà come una mini torre cellulare, contenente dozzine di minuscole antenne che lavorano insieme per tracciare e puntare un raggio a fuoco ristretto per cercare e connettersi con l’antenna cellulare più vicina. La FCC ha adottato regole che consentono a quei raggi di raggiungere i 20 watt , dieci volte più potenti dei livelli consentiti sui telefoni attuali.

Numerosi studi indipendenti sulle radiazioni delle onde millimetriche mostrano già una serie di effetti biologici, indicando che un aumento delle frequenze può peggiorare gli effetti dannosi.

Prove allarmanti di danno

Più di 10.000 studi scientifici sottoposti a revisione paritaria condotti da ricercatori indipendenti di tutto il mondo dimostrano gli effetti biologici dannosi delle radiazioni wireless. A causa delle loro fasi di sviluppo, i bambini sono molto più sensibili. Inoltre, gli effetti delle radiazioni wireless sono cumulativi, mettendo i bambini a maggior rischio. Questi includono:

  • Effetti dannosi sullo sviluppo fetale e del neonato;
  • Effetti dannosi sui bambini piccoli;
  • Tumori cerebrali e altri tumori;
  • Danno al DNA e alterazione dell’espressione genica;
  • Effetti neurologici e deficit cognitivo;
  • Funzione e qualità dello sperma compromessa;
  • Difetti di apprendimento e di memoria;
  • Malattia cardiovascolare;
  • Metabolismo alterato;
  • E altro ancora.

I meccanismi del danno biologico dalle radiazioni wireless non sono stati ben compresi fino a quando Martin Pall, PhD, ha dimostrato come i canali del calcio sottoposti alle radiazioni vengano interrotti , causando un eccesso di ioni di calcio intracellulari che colpiscono le nostre cellule. Numerosi studi indipendenti sulle radiazioni delle onde millimetriche mostrano già una serie di effetti biologici , indicando che un aumento delle frequenze può peggiorare gli effetti dannosi.

Il 5G viene pubblicizzato come la prossima rivoluzione industriale, quando, in realtà, equivale al capitalismo di sorveglianza, in cui i dettagli intimi delle nostre vite vengono tracciati, registrati e venduti al miglior offerente, irradiandoci per tutto il tempo.

Il cielo è completamente irradiato

Oltre a milioni di nuove stazioni base sulla Terra, il 5G include oltre 20.000 satelliti in orbita bassa, che interessano la ionosfera . I produttori di tali satelliti includono includono SpaceX di Elon Musk, OneWeb e Amazon. Al momento sono già stati lanciati 66 satelliti 5G , con altri in arrivo. La radiazione diretta da questi satelliti, combinata con la loro contaminazione della nostra ionosfera, insieme all’inquinamento del circuito elettrico globale sarebbe probabilmente catastrofica per tutta la vita sulla Terra .

Il 5G minaccia di provocare effetti gravi e irreversibili sull’uomo e danni permanenti a tutti gli ecosistemi terrestri. Devono essere prese misure immediate per proteggere la vita in tutte le sue forme. Una soluzione è SafeG , reti pubbliche cablate che consentono il wireless all’interno di abitazioni e aziende senza forzarlo su tutti.

Fonte: Waking Times

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *