Menu Chiudi

Il contatore elettrico che non ti deruba.Il sistema elettrico inglese che in Italia non applicheranno mai.VIDEO

sistema elettrico contatori elettrici Inghilterra

Dopo aver visto questo video ti renderai conto che in Italia siamo davvero indietro.Ecco il sistema elettrico inglese ricaricabile che non ti deruba.VIDEO

Si stratta di un sistema elettrico comodo e soprattutto TRASPARENTE, contrariamente alle bollette della fornitura elettrica che riceviamo nel Bel Paese, dove non si capisce nulla, o per meglio dire, sono fatte per non far capire ciò che si sta pagando, quanto lo si sta pagando.
Gli inglesi invece  la corrente elettrica se la ricaricano dal tabaccaio senza costi aggiuntivi, proprio come una ricarica al cellulare, come vogliono quando e quanto vogliono. Se qualcuno non ha i soldi al momento per pagare il mese intero può ricaricarsela anche per qualche giorno in attesa di una maggiore disponibilità di denaro, ma è anche vero che chi finisce la ricarica, e non ha al momento la disponibilità per ricaricare, vede interrompersi la fornitura elettrica all’istante, senza alcun sollecito.
[banner]Per lo meno è un sistema elettrico trasparente, dove è molto difficile truffare il consumatore, il quale può controllare in qualsiasi momento costi, consumi e budget restante.
Nel video seguente vi sono maggiori dettagli sul sistema elettrico inglese.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...