Menu Chiudi

Ecco il servizio che “Le Iene” non hanno voluto far vedere in TV agli italiani.IL VIDEO

servizio Le Iene

Una denuncia unica,reale,documentata ed incontrovertibile del golpe che stiamo subendo dai poteri forti.Il servizio che”Le Iene” non hanno voluto fare.VIDEO

Una denuncia unica nel suo genere, tremendamente reale, documentata ed incontrovertibile del golpe che stiamo subendo dai poteri forti, con la prova dell’esistenza di un governo invisibile e di una truffa ben congeniata da banchieri mondialisti ai danni del popolo.

Testimonianze autorevoli come quella di Daniel Estulin autore del best seller “il club bilderberg” che svela i legami tra i nostri politici e la potente e controversa lobby. Il tutto condito dalle interviste strappate da Francesco Amodeo e Alessandro Carluccio ai nostri ministri e parlamentari. Le confessioni di avvocati, economisti, scrittori che confermano l’esistenza di un progetto occulto per la distruzione degli stati nazionali. le prove della crisi economica usata come truffa ai danni del popolo.

[banner]La fuga degli inviati della trasmissione “le iene” davanti alle scomode domande di Amodeo. Frammenti di video shock con testimonianze che vi metteranno davanti al piu’ grande di tutti i complotti.

Un video assemblato e girato in maniera amatoriale, con mezzi rudimentali ed una tempistica da record. Un montaggio improvvisato ma che e’ stato volutamente, in alcuni punti, una parodia della nostra finta tv d’inchiesta, che per prima si e’ rifiutata di usare i mezzi professionali di cui dispongono per denunciare agli italiani quanto sta accadendo.

Ecco di seguito il video che sta facendo tremare i palazzi dei potenti.

Fonte: https://forum.termometropolitico.it/211888-bilderberg-e-mes-l-incredibile-reportage-che-le-iene-non-hanno-voluto-fare.html

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...