Menu Chiudi

Padelle in pietra: altro che pentole della salute, anzi…

PADELLE IN PIETRA

Padelle in pietra, altre che pentole della salute! Sono tossiche almeno quanto quelle vecchie e rappresentano una truffa! Ecco il  perchè nel video di Report
E’ tutta una truffa architettata a mestiere…
Le padelle in pietra a quanto sembra sono solo un giro di nomi inventati ad hoc per invogliare il compratore e convincere il commesso a fare una vera campagna pubblicitaria e consigliarla al compratore.

DOVETE SAPERE CHE LE PADELLE CHE SI TROVANO SUL MERCATO NON SONO IN PIETRA ED IL RIVESTIMENTO, ANCHE IN QUESTO CASO, E’ A BASE DI PTFE (politetrafluoroetilene). Per capirci meglio si tratta del classico Teflon.

Ad occuparsi di questo argomento è stato proprio Report che con un servizio dettagliato ha portato alla luce le magagne che ci sono dietro queste padelle di pietra che poi in realtà sono nocive con le vecchie padelle di una volta.
Dunque, le padelle effetto pietra ma spacciata per pietra sappiate che è una vera e proprio truffa.

PER SAPERNE DI PIU’ GUARDA QUESTO VIDEO REALIZZATA SU Rai3 DALLA TRRASMISSIONE “REPORT” la quale da anni è attenta a smascherare inganni e ingiustizie.

Quando si compra, di qualsiasi cosa si tratti, bisogna stare molto attenti ed avere mille occhi aperti perchè le truffe sono dietro l’angolo.
Troppe volte un prodotto scadente viene spacciato per ottimo quando, in realtà, è di scarsa qualità e può nuocere anche alla salute. Le padelle in pietra sono sono un prodotto tra tanti. Teniamo gli occhi aperti

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...