Menu Chiudi

Manipolazione climatica: ecco che spunta la legge che rende il tutto legale

La manipolazione climatica in Italia sembrerebbe essere legale. Esiste una legge riferita in particolare all’ uso delle acque che permette di manipolare il clima.

manipolazione climatica in Italia la legge 5 gennaio 1994

Strani eventi si stanno susseguendo negli ultimi tempi: inondazioni, trombe d’ aria, uragani, incendi,smottamenti. Tutto provocato da condizioni climatiche estreme e “fuori luogo” rispetto alla stagione in cui si verificano.
Anomalie climatiche che la scienza giustifica tramite un unica causa: il riscaldamento globale.
Secondo scienziati e meteorologi infatti la causa principale di queste condizioni climatiche avverse sarebbe l’inquinamento provocato dall’ uomo che immette grosse quantità di CO2 nell’ atmosfera, il quale provocherebbe un innalzamento delle temperature che destabilizza l’equilibrio climatico della terra.

Le scie chimiche responsabili della manipolazione climatica?

E’ anche vero però che in buona parte del globo, specie in Italia, molte persone lamentano e segnalano in rete (con tanto di foto e video) strane scie rilasciate da quelli che sembrerebbero aerei di linea, le quali non si dissolvono come di norma accade, ma si allargano,  persistono nei cieli fino a diventare una sorta di nuvole artificiali.

La scienza definisce queste scie come scie di condensazione la cui persistenza nell’ aria dipende da fattori atmosferici come temperatura, umidità ecc. Molti però non credono assolutamente a questa versione dei fatti in quanto gli aerei esistono da più di un secolo, al contrario di queste scie che sono ben visibili da circa un ventennio.
Per questa ragione molti si chiedono: Ma se l’uomo oltre ad inquinare praticasse una vera e propria manipolazione climatica sulla terra?

Non si può escludere l’eventualità che tali scie siano rilasciate appositamente nell’atmosfera per manipolare artificialmente il clima, perchè la capacità dell’ uomo di intervenire sulle condizioni climatiche è nota da tempo, soprattutto per scopi militari.
Infatti alcuni documenti dei servizi segreti ormai desecretati testimoniano come negli anni della guerra in Vietnam gli Stati Uniti nella cosiddetta  tentarono di prolungare la stagione monsonica sul Laos caricando le nuvole di ioduro d’argento. Proprio l’Air Force ha ammesso che tali esperimenti meteorologici possono essere tuttora applicati e anche in passato è stato fatto.

Di come il clima venga modificato per scopi militari, creando una sorta di “meteo militare” ce ne ha parlato anche il Generale Fabio Mini.
Il suo ultimo incarico militare è stato il Comando delle forze NATO in Kossovo, e quindi non è stato un generale di “cartone”, come si dice in gergo di coloro che non  hanno mai ricoperto ruoli di Comando, e sicuramente conosce l’argomento di cui tratta e  anche solo per questo, dovrebbe essere ascoltato.

La guerra climatica non è più solo una ipotesi: è già in atto. Ma guai a dirlo, si passa per pazzi.”.
Per ascoltare tutte le dichiarazioni del generale visita il link di seguito:
Clima impazzito? ”No,è guerra climatica ”. Parla il generale Fabio Mini

La manipolazione climatica in Italia è autorizzata dalla legge?

E se fosse proprio la legge italiana a dare l’autorizzazione per manipolare il clima?
Basta scandagliare la legislazione tricolore per imbattersi in amare sorprese. Come ad esempio la legge 5 gennaio 1994, numero 36,che porta la firma di Scalfaro, Ciampi e Conso, la quale nell’ Articolo 2 , intitolato “Usi delle acque”, nel paragrafo 2 recita:

<<Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal Ministro dell’ambiente, di concerto con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, e’ adottato il regolamento perla disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua>>.

Potete verificare voi stessi la legge pubblicata nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.14 del 19-01-1994 – Suppl. Ordinario n. 11, a QUESTO LINK
Cliccate su Articolo 2 e verificate la legge in questione.
Questa normativa statuisce addirittura la liceità degli interventi sui fenomeni atmosferici, in spregio delle convenzioni internazionali che vietano le manipolazioni degli equilibri naturali. E’ una norma di una gravità assoluta che, come si evince dall’ articolo sopra citato, regola e autorizza le “modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acquanel nostro paese.

Avendo appreso ciò, le alluvioni anomale degli ultimi tempi sono davvero causate dal riscaldamento globale o da questi esperimenti autorizzati atti a modificare il clima per fini militari ed economici?
Una cosa è certa, a pensar male spesso ci si azzecca…..

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...