Menu Chiudi

Jim Carrey: il nuovo iPhone X è progettato per schiavizzare l’umanità

Jim Carrey il nuovo iPhone X di Apple è progettato per schiavizzare l'umanità

Jim Carrey sostiene che la tecnologia iPhone Face ID di Apple potrebbe alla fine, e molto facilmente, essere utilizzata per “asservire l’umanità”.

Il famoso attore comico sta facendo delle “strane apparizioni” ultimamente in diverse interviste, pronunciando il tipo di parole che le masse non riescono a capire a causa del loro sonno profondo, del lavaggio del cervello.

Carrey ha praticamente dichiarato che, a suo parere, Face ID è solo “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.
Chiunque abbia letto nel dettaglio il romanzo 1984 di George Orwell dovrebbe essere in grado di immaginare esattamente di cosa stia parlando.

 

1984

Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere

€ 14

In verità, questo tipo di tecnologia atta alla sorveglianza è disponibile da anni, e ad usarla non sono satati solo  l’FBI, la CIA e il Dipartimento della Sicurezza Nazionale.
I datori di lavoro utilizzano strumenti simili per monitorare le abitudini di lavoro dei dipendenti e anche per monitorare e determinare le abitudini dei consumatori (tra le altre cose).

Secondo l’attore, l’ultimo prodotto di Apple, Iphone X, è progettato principalmente per asservire le persone e rubare le loro informazioni, sostituendo il Touch ID con Face ID, una funzione che aiuta gli utenti a sbloccare il proprio dispositivo utilizzando il proprio volto.

È la funzione Face ID che fa pensare all’attore che gli Illuminati stiano raccogliendo informazioni e archiviandole su un grande database in modo da poter eseguire analisi dei dati attraverso l’apprendimento automatico sugli esseri umani di questo pianeta.

Face ID di Apple: una reale minaccia per l’umanità

iPhone 10 utilizza telecamere minuscole che scansionano il tuo viso. Ciò significa che solo il proprietario registrato sarà in grado di sbloccare e utilizzare lo smartphone guardandolo.

L’esclusiva scansione facciale di ogni utente iPhone verrà memorizzata sui server Apple. Ecco perché alcune persone, proprio come l’attore Jim Carrey, pensano che questa sia una violazione della  privacy.

La nuova tecnologia Face ID di Apple, secondo Carrey, finirà nelle mani sbagliate e rappresenterà un’enorme minaccia per il futuro dell’umanità.

Questa tecnologia potrebbe essere utilizzata da qualcuno per identificare ad esempio dei manifestanti anti sistema, per capire se sei depresso o maniaco ecc“.
Potrebbe essere utilizzata per classificarci come giusti o sbagliati, criminali o terroristi o per rilevare il nostro orientamento sessuale.-
-Non sto dicendo che Apple lo farà, ma che ciò è sempre più fattibile e sarà fatto dalle persone che ci stanno guidando verso un Nuovo Ordine Mondiale.”

Carrey ha praticamente sottolineato che la tecnologia di riconoscimento facciale Face ID di Apple è semplicemente “l’ultimo passo verso la sorveglianza totale“.

Fonte: Alternative News Network

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...