Menu Chiudi

Eurospin: assunzioni in molti punti vendita, come candidarsi e le figure ricercate

Insegna Eurospin

Il mercato del lavoro è in costante mutamento, e le aziende si evolvono continuamente per far fronte a queste nuove sfide. Un esempio concreto di questa tendenza è Eurospin, una delle principali catene di discount in Italia. Eurospin è pronta ad ampliare la propria presenza sul territorio nazionale, annunciando l’apertura di nuovi punti vendita e offrendo, di conseguenza, diverse opportunità di lavoro.

L’espansione continua di Eurospin e le nuove assunzioni in arrivo

Nonostante un mercato del lavoro spesso incerto, Eurospin continua a espandersi in tutto il territorio italiano, affermandosi sempre più come una solida realtà nel panorama dei supermercati discount. L’apertura di nuovi punti vendita in diverse regioni d’Italia, in particolare Veneto, Calabria e Sicilia, è un segnale tangibile della crescita continua di questo marchio.
Il piano di espansione del gruppo prevede l’apertura di nuovi supermercati nelle località di Spinea (Venezia), Campofelice di Roccella (Palermo), Siderno e Rosarno (Reggio Calabria). Questo piano è parte integrante di una più ampia strategia di crescita, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del gruppo nel sud Italia, con l’apertura di diversi nuovi negozi e l’inserimento di almeno 150 nuovi dipendenti.

Chi sono i profili ricercati da Eurospin

Insegna Eurospin
Insegna Eurospin – screen YouTube canale Fabio Marchione

La varietà di posti di lavoro disponibili nei nuovi supermercati Eurospin riflette la diversità e la complessità delle operazioni quotidiane in un punto vendita di successo. Eurospin sta cercando di reclutare una serie di figure professionali per garantire un’offerta di servizi completa e di alta qualità ai suoi clienti.

Nel punto vendita in via di apertura a Spinea (Venezia), Eurospin ricerca una gamma di ruoli che vanno dagli addetti vendita, che gestiranno le interazioni quotidiane con i clienti e si occuperanno della disposizione e vendita dei prodotti, ai vice assistenti di filiale, che supporteranno i responsabili di filiale nel gestire le attività del negozio. Inoltre, sono previste posizioni per addetti al banco gastronomia e al banco macelleria, figure che si occuperanno di gestire queste specifiche aree di vendita.

Per il negozio di prossima apertura a Campofelice di Roccella (Palermo), le figure professionali ricercate includono addetti al reparto macelleria, che si occuperanno di fornire prodotti freschi e di alta qualità, e addetti vendita, che assicureranno un servizio clienti eccellente e contribuiranno al successo del punto vendita.
Il supermercato di Siderno (Reggio Calabria) necessita di addetti vendita, per fornire un’esperienza di acquisto eccellente ai clienti, e di addetti al reparto macelleria e al banco gastronomia, ruoli fondamentali per garantire una varietà di prodotti freschi e di qualità.

Infine, il nuovo punto vendita di Rosarno (Reggio Calabria) è alla ricerca di addetti vendita, che giocheranno un ruolo chiave nel fornire un’esperienza di acquisto positiva ai clienti, e di addetti al banco gastronomia e al reparto macelleria, che si occuperanno della gestione e della vendita di prodotti freschi e pronti da consumare.
Questi nuovi posti di lavoro rappresentano un’opportunità eccellente per coloro che desiderano far parte di una squadra dinamica e innovativa, e contribuire al successo continuo di Eurospin.

Un’occhiata più da vicino a Eurospin

Eurospin è un gigante del settore retail italiano. Fondato nel 1993, il gruppo vanta oggi oltre 1200 punti vendita e impiega più di 20.000 persone. Non solo Italia: Eurospin ha esteso la propria presenza anche all’estero, con punti vendita in Slovenia e Croazia. Eurospin Italia SpA, la holding del gruppo, controlla sette società che si occupano dello sviluppo commerciale e immobiliare del marchio. Il nome Eurospin è nato dalla combinazione di “Euro”, riferimento alla valuta, “sp”, inizio della parola “spesa”, e “in”, che indica intelligente.

Come candidarsi alle posizioni aperte in Eurospin

Coloro che sono interessati alle nuove opportunità di lavoro offerte da Eurospin possono visitare la pagina “Lavora con noi” sul sito del gruppo. Qui, sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte, sia per i nuovi punti vendita che per quelli già operativi, e inviare il proprio CV tramite l’apposito form.
Il Gruppo Eurospin assume regolarmente personale per i suoi supermercati e per la sede centrale, quindi consigliamo di monitorare costantemente anche la pagina “Posizioni aperte per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro.

Condividi su 🠗
Ti interessano i nostri post?
Segui Jeda News su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE...