Menu Chiudi

Zanzara tigre KILLER: è allerta dal 21 luglio.E’ portatrice del virus letale: Chikungunya!

Zanzara

[banner]Le nostre giornate estive sono piene di questi animali fastidiosi…Infatti, avrete sicuramente visto già questa zanzare che sembra essere zebrata. E’ una ZANZARA TIGRE… Ma non è innocua come si può pensare… ANZI, E’ LETALE. Dal 21 Lugli infatti, c’è allerta per il virus Chikungunya, trasmesso proprio da lei!!

Questo virus derivante dalla Zanzare Killer, si sta diffondendo a macchia d’olio. Le vittime sono già centinaia di migliaia e si teme una vera e propria Pandemia. I  primi casi si sono verificati in Africa e Asia ma ora sono arrivati anche ai Caraibi e Puerto Rico. E via via la strada si fa sempre più prossima ai paesi occidentali, soprattutto per via dei FLUSSI MIGRATORI e delle vacanze estive….
A dimostrazione della rapidità con cui il virus si diffonde, vanno segnalati anche due casi in Florida negli Stati Uniti, probabilmente dovuta alla facile migrazione delle zanzare , visto che ne è stata esclusa la trasmissione tra umani.
Ad oggi, infatti, sono già 73 i viaggiatori americani che hanno contratto l’infezione all’ estero e l’hanno portata con sé al rientro in patria. Altri 15 sono stati contagiati attraverso punture di zanzara durante un soggiorno a Puerto Rico e alle Isole Vergini.

Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

Tra i sintomi più comuni dell’infezione vi è febbre alta, dolori articolari e muscolari anche molto forti, mal di testa e perfino paralisi. UNA PANDEMIA CHE DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE ARRESTATA…
Pensate che questa zanzare tigre così letale ha già portato la morte di 250 mila persone, SOLAMENTE NELLA REPUBBLICA DOMINICANA!

Se davvero si tratta di un visus mortale…Allora perchè non vengono bloccate le frontiere? E dato che un altro pericolo incombente è anche L’ EBOLA, PER QUALE MOTIVO SI CONTINUANO AD ACCETTARE SBARCHI NEL NOSTRO PAESE??

Forse non vediamo l’ ora di essere contagiati…..

 

FONTE: http://www.centrometeoitaliano.it/zanzara-tigre-portatrice-di-un-virus-molto-pericoloso-17835/?refresh_cens

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *