Xylella…La mattia curabile che vogliono far sembrare incurabile… Con tutte le tecnologie che vi sono oggi era davvero impensabile sostenere che la Xylella fosse una pandemia da sconfiggere.
Ora arrivano le prove evidenti ed il parere di esperti che hanno sperimentato una cura efficacie che è in grado di salvare gli alberi.
Non ci sono più scuse, BASTA ABBATTERE ULIVI, QUESTA NON E’ UNA VALIDA SOLUZIONE! [banner]Si ostinano ad eradicare centinaia di alberi solo perchè presentano cenni di appassimento fogliare, sono decisi a tagliare tutte le piante anche solo per precauzione, anche se la pianta in questione non ha davvero il virus della xylella…
E’ come dire: uccido tutti i malati di HIV così evitiamo che ci sia il contagio…Ma intanto il virus comunque esiste e pò essere contratto!
Che strano modo di prevenire o curare…
La cosa che lascia ancor più sconcertati è che secondo alcuni ricercatori , ESISTE LA CURA ED E’ STATA ANCHE GIA’ UTILIZZATA PER LA CURA DI ULIVI MALATI I QUALI, DOPO SPECIFICI TRATTAMENTI, HANNO RIPRESO A GERMOGLIARE E ADDIRITTURA A PRODURRE FRUTTO.
Nel video trasmesso dalle Iene su Italia1, Nadia Toffa si occupa di questo scottante argomento. PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SU QUESTO LINK! Non perderlo…E’ davvero interessante e fa aprire gli occhi.
Clicca su MI PIACE per seguirci su Facebook

